Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  537

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 22-26 giugno 2015: German si innamora di Carmen!

Le anticipazioni Una Vita, dal 22 al 26 giugno 2015, rivelano che Carmen, dopo aver reagito a Justo, decide di...

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 22-26 giugno 2015: German si innamora di Carmen!

Le anticipazioni Una Vita, dal 22 al 26 giugno 2015, rivelano che Carmen, dopo aver reagito a Justo, decide di...


Una nuova soap pronta a colorare il nostro pomeriggio su Canale 5: le anticipazioni Una Vita oggi sono pronte a far luce sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 22 giugno 2015, giorno di debutto di questa nuova produzione spagnola, a venerdì 26 giugno 2015. La nuova telenovela, che vede tra gli autori Aurora Guerra, autrice della fortunata soap Il Segreto, come vi avevamo già annunciato in un nostro precedente spoiler, è ambientata nella Spagna di fine ‘800 e ha come protagonista una donna, Manuela,  che scapperà di casa e dal marito violento, Justo, per poi partorire nel bosco una bambina che affiderà ad un collegio, ma non per sua volontà, ma perché costretta dalle circostanze. E Carmen ( il nome fittizio che la ragazza sceglierà per non essere facilmente riconosciuta) si ritroverà a fare da cameriera presso un palazzo borghese sito presso Acacias 38 ( questo il titolo originale della soap in Spagna) e qui troverà anche l’amore… E sarà un amore impossibile!

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 22-26 giugno 2015: Carmen, la nuova protagonista della soap che farà il suo debutto su Canale 5 lunedì 22 giugno 2015

Le vicende della nuova soap di Canale 5 ruotano attorno a Carmen, ovvero Manuela, una donna molto bella che ha sposato un uomo che non ama, Justo, interpretato da Iago Garcia che abbiamo già avuto modo di conoscere, in quanto è l’attore che nella soap Il Segreto interpreta Olmo Mesia! Justo è un uomo perfido e senza scrupoli che non esita a picchiare sua moglie e a sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione su di lei. Ma un giorno, Carmen proverà a dire basta e ferirà a morte il suo odiato marito ( che però non morirà). La donna, colta dalle doglie mentre si recherà nel bosco per nascondere il corpo dell’uomo, darà alla luce la sua bambina, che si troverà costretta ad abbandonare in convento. La bella Manuela verrà sottoposta alle cure di German, che pian piano si scoprirà innamorato di lei! Ma… se desiderate curiosare sul resto, proseguite nella lettura!

Una Vita anticipazioni, da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015: Carmen, dopo aver abbandonato la sua piccina in un convento, giunge in un facoltoso palazzo e…


Partiamo da lunedì 22 giugno 2015: Siamo nella Spagna di fine Ottocento e Manuela è una donna molto bella che per difendersi dal marito, un uomo cinico e violento che non perde occasione di trattarla come uno straccio, lo colpirà alla testa, facendogli perdere completamente i sensi. Justo ( questo il nome del marito) non darà segni di vita e per questo la donna deciderà di nascondere il suo corpo nel bosco. Ad un tratto Manuela, giunta al termine della sua gravidanza, entrerà in travaglio e darà alla luce la sua bambina, Inocencia, che deciderà poi di lasciare in un convento. La donna, ad un tratto, verrà colta da una improvvisa emoraggia, che costringerà Pablo a rivolgersi ad un dottore, un tale German Serra, che già vi antipiamo che si innamorerà di lei!

Eccoci a martedì 23 giugno 2015: Grazia a Pablo, Manuela, che cambierà il suo nome assumendo quello di Carmen, troverà lavoro presso un palazzo molto facoltoso in cui vive German, sposo di Cayetana. Un giorno quest’ultima accuserà Carmen di aver rubato la borsetta della sua amica, Celia e la moglie dell’uomo di cui si innamorerà, ovvero German, non perderà occasione di trattarla in malo modo!

Mercoledì 24 giugno 2015: Rucio, un contadino ritroverà il cattivo marito di Carmen ancora vivo. La ragazza, impaurita, per impedire a German di leggere le notizie sul giornale, fingerà un improvviso svenimento. German, nel frattempo, inizierà a nutrire una forte attrazione verso Carmen, che farà insospettire non poco Cayetana. Intanto tra Pablo e Leonor sarà passione e poco dopo la famiglia della ragazza inviterà i facoltosi Castano ad un pranzo. German, confidandosi con Leandro, capirà di essere molto attratto da Manuela e si scoprirà che l’uomo ha sposato sua moglie solo perché costretto dalla sua famiglia.

Passiamo a giovedì 25 giugno 2015: Regina scoverà nella camera di Carmen l’orologio di Justo e deciderà di ricattarla. Celia, invece, deciderà di affrontare Felipe una volta per tutte: ha scoperto che la tradisce. Lui, però, negherà. German continuerà a mostrarsi molto distante da Cayetana e la donna non potrà che sentirsi amareggiata e soprattutto l’atteggiamento evitante del marito non farà che alimentare il suo profondo odio per Carmen. Tra Leonor e Pablo nascerà, giorno dopo giorno, un forte sentimento d’amore, ma il loro sarà un amore impossibile, perché la madre della giovane vuole che sua figlia sposi un uomo ricco e benestante.

E nfine, venerdì 26 giugno 2015: Pablo, recandosi alla stazione, troverà Regina distesa sui binari: è morta oppure no? Cayetana spenderà bellissime parole per German, una volta giunta sulla tomba del fratello del marito: gli dirà di aver mantenuto la promessa fatto al fratello prima che perisse.  Carlota, la loro bambina, verrà travolta da una carrozza e rischierà di perder un arto! German avrà sempre nei suoi pensieri Manuela, ovvero Carmen, ma non sarà sincero fino in fondo con se stesso!

Anticipazioni Una Vita, puntate 22-26 giugno 2015: un amore impossibile sullo sfondo delle vicende della nuova telenovela spagnola

Amori impossibili e tormentati, pregiudizi, ripicche : la nuova telenovela che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, ambientata nella Spagna del 1899, si prospetta davvero interessante. La bellissima Carmen nasconde più di un segreto: una bambina data alla luce in un bosco e poi tristemente abbandonata in un collegio; un marito cattivo e senza scrupoli che crede morto e invece…non lo è. Iago Garcia sarà ancora una volta un “cattivo” e a proposito del personaggio che interpreta ne Il Segreto: lo sapevate che andrà incontro ad un triste destino?  E poi c’è German, un facoltoso dottore sposato con una donna , Cayetana (dalla quale ha avuto una bambina) per la quale non nutre il minimo affetto. La donna, perfida e manipolatrice, non perderà occasione, come vedremo presto, di mancare di rispetto alla bella Manuela ! Attorno ai protagonisti principali, ruotano tutte le altre storie: Pablo,  il fratello di Carmen è innamorato di Leonor, che appartiene ad una famiglia facoltosa; Ramon, un uomo che ha trovato la forza di risposarsi, ma la cui moglie non è accettata dalla figlia; Leandro, figlio di Susana, che possiede una sartoria ed è innamorato di una Juliana, una pasticcera.

E voi cosa ne pensate? Questa soap sembra avere tutti gli ingredienti giusti per appassionarci, non credete? E domani, ritornate sul nostro blog: troverete la trama dettagliata della puntata di lunedì 22 giugno 2015. E ricordate che andrà in onda su Canale 5 alle 14,45, dopo il doppio espisodio di Beautiful e dopo la puntata de Il Segreto, che inizierà alle 15,40. Affettuosi saluti a tutti voi!

CATEGORIE Una vita