Pubblicato il: 21 Ottobre, 2015  2649

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 26-30 ottobre 2015: La morte di Carlota!

Le nuove anticipazioni sulla telenovela Una Vita: Carlota morirà, German volterà le spalle a Manuela. Cayetana litigherà con Celia!

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 26-30 ottobre 2015: La morte di Carlota!

Le nuove anticipazioni sulla telenovela Una Vita: Carlota morirà, German volterà le spalle a Manuela. Cayetana litigherà con Celia!


Molto tristi sono le anticipazioni Una Vita di questa settimana che andranno a riguardare la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 26 ottobre 2015 a venerdì 30 ottobre 2015: la piccola Carlota, quella bambino dal viso d’angelo che abbiamo conosciuto fin dalle primissime battute della telenovela spagnola, ci lascerà. German, disperato, non vorrà più vedere Manuela, che, logorata dai sensi di colpa, ci apparirà molto triste ed affranta. Intanto scopriremo che Celia e Felipe avranno la possibilità di scegliere il bambino da adottare. L’appuntamento con le storie di Acacias 38 è previsto per le 14,10 dal lunedì al venerdì: cosa aspettate a scoprirne di più?

Ma desideriamo tenervi ancora un pò con il fiato sospeso e per questo andiamo a riepilogare i fatti più importanti che si stanno succedendo su Canale 5. German ha appena scoperto che la sua bambina è in fin di vita. Cayetana, mossa da terribili sensi di colpa, è stata quasi sul punto di confessare la verità a suo marito, mentre Felipe e Celia, sempre più uniti, hanno fatto salti di gioia quando hanno scoperto che finalmente hanno la possibilità di adottare un bambino. Non è tutto. Manuela, intercettando un discorso di Rita, capisce che la donna sappia perfettamente che ruolo abbia avuto Cayetana riguardo ai continui malori accusati alla figlioletta!

Una Vita, anteprime dal 26 al 30 ottobre 2015:

  • Lunedì 26 ottobre 2015: mentre Pacienca e Servando dopo il pasticcio di Casilda decideranno di fare pace, ecco che Manuela metterà sotto torchio Rita per scoprire quale ruolo abbia avuto Cayetana nella comparsa degli improvvisi malori nella piccola Carlota.
  • Martedì 27 ottobre 2015: grazie alle cure di German, la piccola Carlota sembrerà stare finalmente bene. Il dottor De La Serna, dunque, comunicherà a tutti la sua decisione: presto lascerà quella casa per rifarsi una vita con Manuela, la donna che ama. Dopo un po’ ecco che le condizioni di salute della piccola precipiteranno di colpo e Carlota morirà tra le urla disperate del dottore e di sua moglie Cayetana!
  • Mercoledì 28 ottobre 2015: Manuela, dopo la morte di Carlota, ci apparirà invasa da terribili sensi di colpa. German, disperato, vorrà eseguire l’autopsia sul corpo della bambina, mentre Fabiana precipiterà in uno stato di profonda angoscia.
  • Giovedì 29 ottobre 2015: mentre Victor prometterà alla madre che presto riprenderà gli studi, ecco che Celia e Felipe saranno al settimo cielo: possono scegliere il bambino da adottare. Intanto il signor Bustillo proporrà a Pablo di trasferirsi per lavoro in Andalusia.
  • Venerdì 30 ottobre 2015: durante la veglia funebre organizzata per la piccola Carlota, ecco che German non vorrà ricevere il conforto di Manuela. Cayetana accuserà Celia di essere un’egoista: sta per adottare un bambino, quando sa che lei, che considera un’amica, ha appena perso la sua!

Il rapporto tra German e Cayetana diventerà sempre più freddo e distaccato, tanto che la buona cameriera deciderà di lasciare per sempre Acacias 38 e rifugiarsi altrove. La vita di German, infatti, diventerà un vero inferno e l’uomo ci apparirà sempre più logorato e non vorrà mai più saperne della sua amata che deciderà di fare i bagagli e andarsene per sempre. Qualcosa, o meglio, qualcuno però la tratterrà ancora ad Acacias 38:  la bambina che sceglierà di adottare Celia. Avete già intuito chi rivedremo molto presto?


Non esitate a ripassare qui sul nostro blog per scoprire nuove anteprime su tutti i prossimi sviluppi delle vicende appena accennate! A presto con nuove anticipazioni Una Vita!

 

 

CATEGORIE Una vita