Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  507

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 29 giugno 2015-3 luglio 2015: Ramon si uccide!

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardanti la trama delle puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2015

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 29 giugno 2015-3 luglio 2015: Ramon si uccide!

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardanti la trama delle puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2015


Ripartono le nostre anticipazioni Una Vita e quelle che vi forniamo oggi andranno a riguardare la trama delle puntate che si succederanno da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015. Ci aspetta una nuova settimana ricchissima di colpi di scena: Ramon, per un intrigo di Maria Luisa, deciderà di suicidarsi, mentre Maximiliano scorgerà Pablo e Leonor abbracciati e costringerà la figlia a sposare Claudio Castano, che non ama. Manuela verrà molestata da Espinosa, ma riuscirà a dimenarsi, mentre German verrà ricattato dal perfido dottore. Cayetana scaccerà Fabiana ed assumerà una nuova domestica che tratterà malissimo Carlota! E ancora, Celia si sottoporrà a delle cure molto pericolose per poter combattere la sterilità ed alla fine delle puntate di questa nuova settimana, la seconda dall’inizio della soap, si sentirà male e avrà uno svenimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015: German sempre più innamorato di Manuela, che Espinosa tenta di violentare!

Sarà una settimana davvero ricca di colpi di scena! In primis, l’amore impossibile tra German e Manuela ci terrà sulle spine e quando il cattivo dottore Espinosa tenterà di violentare la bellissima cameriera, De la Serna dovrà affrontare una situazione molto difficile! Cayetana, infatti, è molto gelosa della cameriera e Espinosa minaccerà German di raccontare alla gelosissima e perfida moglie i sentimenti che l’uno prova per l’altra! German dovrà zittire l’uomo con del denaro. Ancora problemi, inoltre, per la piccola Carlota: verrà operata al braccio e l’intervento, dopo mille difficoltà, alla fine riuscirà e la piccola non subirà l’amputazione. Tra Leonor e Pablo, come già visto nelle puntate dal 22 al 26 giugno 2015, invece, sboccerà l’amore, ostacolato dai genitori di lei, che spianeranno la strada per mandare sua figlia in sposa a Claudio Castano! E ancora, la vicenda che sicuramente ci farà emozionare ed a tratti indignare per la perfidia di cui è capace Maria Luisa, sarà quella di Trinì e di Ramon. Dietro consiglio della figlia del suo amato, Trinì si presenterà ad un brunch con un abito inappropriato e verrà derisa da tutti. Scapperà, quindi, e scriverà, prima di andarsene una lettera al suo amato che verrà intercettata però dalla perfida Maria Luisa, che la straccerà e ne scriverà una tutta nuova e con parole completamente offensive al suo amato! Ramon, deluso e provato, prenderà una pistola e vorrà porre fine alla sua vita!

Una vita anticipazioni e trama puntate: amori, ostacoli, macchinazioni e scoperte incredibili dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015 su Canale 5


Partiamo da Lunedì 29 giugno 2015: Cayetana convincerà German ad operare Carlota: non vuole che sua figlia resti “storpia”. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto. Pablo, invece, riuscirà a recuperare l’orologio con la foto di Carmen. Trini si presenterà ad un brunch ma verrà tremendamente derisa da tutti per l’abito che ha scelto di indossare peraltro consigliatole da Maria Luisa e ciò spingerà la donna a scrivere una lettera di addio a Ramon.

Ecco invece che cosa succederà Martedì 30 giugno 2015: German riuscirà a salvare il braccio di sua figlia Carlota, mentre Rosina vorrebbe combinare le nozze tra Leonor e il ricco Claudio Castano, ma la ragazza non farà che pensare a Pablo. Celia scoprirà di essere sterile. Blasa allora le suggerirà di recarsi da una curatrice. Maximiliano dirà di aver perso tutti i soldi scommettendo sui cavalli. Celia, dopo la triste notizia che non potrà avere figli, proporrà al marito di adottare un bambino ma questi si mostrerà riluttante solo all’idea.

Nuova imperdibile puntata Mercoledì 1 luglio 2015: Fernandez dirà a Felipe che esiste un metodo sperimentale, doloroso e pericoloso, che potrebbe aiutare Celia a concepire. Cayetana maltratterà Carlota ma questa volta la piccola verrà difesa da Fabiana, che verrà scacciata in  malo modo dalla padrona. Ramon cercherà di spingere  Trinì a ritornare, mentre Espinosa offrirà molti soldi a Carmen per indurla a venire a lavorare a casa sua, in occasione di una cena importantissima. La donna salirà sulla sua carrozza, ignara che sia un dottore molto pericoloso.

Ancora intrighi ai danni dei più deboli Giovedì 2 luglio 2015: Espinosa tenterà di violentare Carmen, ma la ragazza riuscirà a dimenarsi ed a gettarsi dalla carrozza. Indignato per il rifiuto, l’uomo si recherà da Cayetana con intenzioni vendicative e tenterà di attentare alla buona fede della ragazza, che arriverà a litigare con German. Maximiliano farà una scoperta: è evidente che tra Leonor e Pablo ci sia qualcosa di molto forte, mentre Trini deciderà di ritornare nel suo paese d’origine dopo la terribile macchinazione di Maria Luisa.

Si concluderà tragicamente la settimana che vi abbiamo appena presentato! Venerdì 3 luglio 2015: Espinosa tenterà di ricattare German, ma nin ci riuscirà, almeno per il momento. Ramon leggerà la finta lettera di Trini, quella che le ha scritto sua figlia Maria Rosaria anziché la sua amata e deluso, tenterà di togliersi la vita! Maximiliano, dopo aver visto sua figlia e Pablo in teneri atteggiamenti, convincerà sua figlia a sposare Claudio, per il quale la ragazza non nutre alcuna attrazione e non è ricambiata. Celia avrà un malore! Intanto un paesano si recherà a casa di Rucio e qui incontrerà Justo che è vivo!

Una vita anticipazioni, puntate dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015: Amori impossibili, una tragedia, ricatti e …

Tanti i colpi di scena di questa settimana che vi abbiamo appena presentato, la seconda dall’inizio della soap, che ha debuttato su Canale 5 lunedì 22 giugno 2015. German è sempre più coinvolto dalla bella Carmen, ma questa volta dovrà vedersela con gli sporchi ricatti di Espinosa, che tenterà addirittura di violentare la bellissima Manuela. Leonor si vedrà costretta a sposare un ragazzo che non ama ed a rinunciare all’amore che prova per Pablo. Ma ancora. La soap si tingerà di tinte fosche. A causa di una perfida macchinazione di Maria Luis,. Ramon prenderà una pistola e sarà intenzionato a togliersi la vita! La notizia che Justo è ancora vivo potrebbe fare presto il giro del paese: come vedremo nell’ultima puntata di venerdì 3 luglio 2015, un paesano raggiungerà la dimora di Rucio e qui scorgerà il marito di Manuela!

E non perdetevi il racconto della puntata che pubblicheremo domani sul nostro blog che riguarderà la trama  di lunedì 29 giugno 2015 alle ore 14,45. Affettuosi saluti a tutti ed  a presto con nuove anticipazioni Una vita!

CATEGORIE Una vita