Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: cambio della guardia a La Deliciosa

Con il trasferimento a Parigi di Victor e Maria Luisa, la pasticceria viene rilevata da una coppia molto originale

Una vita

di 4149 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: cambio della guardia a La Deliciosa

Sempre ricche di clamorosi colpi di scena, le anticipazioni spagnole Una vita raccontano di un avvicendamento alla guida dell’elegante pasticceria di Acacias, La Deliciosa. Victor Ferrero, il figlio di Juliana Elorza e Leandro Seler, sposerà Maria Luisa Palacio e con lei si trasferirà a Parigi, dove raggiungerà i genitori per avviare una nuova attività imprenditoriale. Prima della partenza, egli venderà la sua attività ad Inigo e Flora Cervera, una coppia di coniugi che sembra avere un rapporto molto aperto e che porterà non poco scompiglio nella vita del condominio.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: le nozze di Victor e Maria Luisa

Quella formata da Victor Ferrero e Maria Luisa Palacio è una delle coppie più amate del condominio Acacias: i due giovani hanno superato infinite peripezie e vicissitudini prima di trovare una stabilità, sia a livello sentimentale che lavorativo. Addirittura, i due sono arrivati al punto di lasciarsi a causa della sbandata di lui per la bella Elvira Valverde, a causa della quale il giovane cioccolatiere è stato addirittura sfidato a duello dal colonnello Arturo. Ora però, passato il peggio, i tempi sembrano essere finalmente maturi per suggellare un’unione ormai solida con il più sacro dei vincoli, quello nuziale. Victor e Maria Luisa decidono dunque di sposarsi e di raggiungere Leandro e Juliana a Parigi; per questo motivo, Victor decide di cedere l’attivitaà della cioccolateria: la Deliciosa cambierà dunque padrone, e si spera che mantenga l’alto profilo cui ci ha abituati.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: i nuovi proprietari

Nonostante i numerosi imprevisti verificatisi alla vigilia delle nozze, come i dubbi della sposa sull’acconciatura, il vestito macchiato di inchiostro da una imprudente Rosina e una strana invasione di pulci in chiesa, i due colombi riusciranno a convolare a giuste nozze circondati dall’affetto dell’intera calle Acacias. La Deliciosa viene dunque presa in gestione da Inigo Cervera e da sua moglie Flora, una coppia di coniugi proveniente dalle Indie orientali che sembra avere un rapporto piuttosto atipico. I due, che nascondono molti segreti, appariranno rozzi ed incolti, e non saranno certo all’altezza delle aspettative degli aristocratici abitanti del condominio. Flora ed Inigo si mostreranno fin da subito interessati ad alcuni dei protagonisti, e creeranno subbuglio nei delicati equilibri del quartiere.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: attrazione fatale

Inigo appare infatti fin da subito attratto da Leonor, rimasta vedova di recente dopo la tragica scomparsa di Pablo; Flora, invece, non perderà occasione per fare gli occhi dolci a Liberto, incurante del fatto che il giovane Seler è un uomo sposato. In realtà, Inigo confessa a Leonor che Flora è sua sorella e ha un passato molto difficile da superare. Leonor, che non aveva intenzione di avere nuove storie d’amore dopo la drammatica esperienza vissuta, si lascerà andare al sentimento per Inigo, mentre Liberto si lascerà prendere dal fascino un po’ torbido di Flora ed arriverà al punto di baciarla. Leonor e Liberto si prometteranno reciprocamente il silenzio su quanto avvenuto con i Cervera, ma lui non manterrà a lungo il segreto, e confesserà alla moglie di averla tradita. Quale sarà la reazione della gelosissima Rosina?

Per scoprirlo continuate a seguirci su queste pagine e non perdete le prossime anticipazioni spagnole Una vita!