Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il bambino di Blanca e Diego è vivo

Una bella notizia per la coppia, vittima degli intrighi della madre di lei, Ursula: il figlioletto Moises è vivo

Una vita

di 2101 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il bambino di Blanca e Diego è vivo

Grandi colpi di scena ci aspettano secondo le anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita. Blanca e Diego, figli rispettivamente di Ursula e di Jaime Alday, il padre naturale della falsa Cayetana, dopo un periodo di grande angoscia riusciranno a ritrovare il loro bambino, che era scomparso in circostanze misteriose. I problemi per loro, però, non sono finiti, perché qualcuno continua a tramare nell’ombra per distruggere la loro felicità. Si tratterà sempre della terribile Ursula?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: una sconvolgente rivelazione

In calle Acacias  si celebra il funerale di Jaime Alday, il padre naturale di colei che abbiamo conosciuto nei panni di Cayetana Sotelo Ruz, nonché di Samuel e Diego. L’uomo è morto al ritorno da un viaggio in Svizzera, e Diego riterrà responsabile del decesso suo fratello Samuel, a causa del ritrovamento della sua arma accanto al corpo. Così Samuel sarà accusato di omicidio, ma verrà rilasciato grazie alla testimonianza di Liberto, mentre Ursula, messa ormai alle strette  dopo le accuse di Diego, che la ritiene responsabile della morte di Jaime, si preparerà a lasciare il quartiere, ma verrà scoperta da Carmen, una nuova domestica che cercherà di trattenerla con la forza. Ursula, però, che non si smentisce mai, senza perdersi di coraggio, la pugnalerà. Samuel troverà Carmen a terra gravemente ferita, e lei riuscirà a dirgli con un filo di voce che Ursula è riuscita a fuggire con un bambino, il piccolo Moises, il figlio di Blanca e Diego che i due credevano morto.

Una vita anticipazioni trama puntate spagnole: Blanca e Diego ritrovano il loro bambino

Diego chiede intanto perdono a Samuel per aver dubitato di lui, e si mostrerà sinceramente pentito per averlo ritenuto l’assassino del loro padre. Blanca, disperata. riuscirà finalmente a mettersi sulle tracce del cocchiere chiamato da Ursula e scoprirà che la madre sta fuggendo a Valencia, quindi, dopo aver informato Samuel e Diego, racconterà a  Leonor che il piccolo Moises non è morto, ma le è stato tolto da Ursula al momento della nascita. Quindi, Blanca e Diego riusciranno ad arrivare a Valencia prima di Ursula e riabbracceranno il loro bambino. Quando, tornati ad Acacias, vorranno ringraziare Carmen, scopriranno che la domestica sembra essersi volatilizzata.

Anticipazioni Una vita trame spagnole: la vendetta di Ursula

Ursula, nel frattempo, giunta a Valencia, scoprirà che il bambino non si trova dove credeva, e, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, giurerà di vendicarsi di Blanca e Diego; intanto Samuel dice a Blanca di conoscere il nascondiglio di Carmen, e poco dopo verrà minacciato da Ursula. Quest’ultima, rientrata nel condominio, affronterà Blanca e Diego chiedendo notizie sul piccolo Moises. I due, però, fingeranno di non sapere nulla: avranno nascosto il bambino da qualche parte? E quali sono le intenzioni di Ursula, qualora  riuscisse a scoprire dove si trova? Nel frattempo, Samuel chiederà ancora una volta un grandissimo favore a Liberto, che ha già dimostrato di essergli amico: di cosa si tratterà mai?

Scoprirete tutto questo e molto di più continuando a seguire le nostre anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita!