Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  463

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Settembre 2015: Cayetana ingaggia un killer per…

Le anticipazioni Una Vita sul mese di settembre svelano agghiaccianti colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Settembre 2015: Cayetana ingaggia un killer per…

Le anticipazioni Una Vita sul mese di settembre svelano agghiaccianti colpi di scena!


Ecco che le puntate di Settembre 2015 della nuova telenovela spagnola si tingono di noir: le anticipazioni Una Vita rivelano che Cayetana ingaggerà un killer molto pericoloso per poter uccidere una persona a lei molto vicina ed incastrarne poi un’altra! Cosa architetterà la diabolica signora De La Serna che sarà sempre più agguerrita e pronta ad uccidere pur di vendicarsi di Manuela e del marito German? Proprio quest’ultimo, inoltre, inizierà a vedere il marcio che c’è nella moglie. E quando se ne  accorgerà sarà troppo tardi? Leggiamo quello che succederà a cavallo tra Agosto e Settembre!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2015: German diventerà molto sospettoso e …

Nell’ultima puntata prima della pausa estiva la signora De La Serna rischierà di essere stuprata dal perfido e crudele Dottor Espinosa. L’ultima scena non ci farà ben capire se la donna subirà solo delle pesanti avances da parte del medico oppure si tratterà di violenza vera e propria. Vi ricordiamo che la nobildonna aveva raggiunto Espinosa per intimargli di ritirare le accuse che stavano infangando il marito (secondo il progetto diabolico che lei stessa aveva architettato con il viscido signore per infangare il marito colpendolo sulla sua carriera). Bene, Cayetana, nelle puntate tra fine Agosto e inizio Settembre 2015, confesserà a suo marito di essere stata violentata e l’uomo avrà un duro scontro con “l’amico” e si recherà da Manuela non solo per informarla dell’accaduto ma anche per invitarla alla pazienza: un giorno la loro storia d’amore decollerà, ma bisogna saper aspettare…

Una Vita anticipazioni, Settembre 2015: Cayetana farà leva sui sensi di colpa e intanto…tramerà ancora!


Cayetana stravolgerà i suoi piani e ingaggerà un pericoloso killer per eliminare il dottor Espinosa. Stando ai recenti rumors che circolano da più parti sul web, il suo nuovo progetto prevederà di uccidere il dottore e di incolpare dell’accaduto German De La Serna per poterlo separare per sempre da Manuela, l’odiata cameriera. Nel frattempo la giovane sarà molto impegnata nella ricerca di sua figlia Inocencia e riuscirà a capire che in realtà la bambina non è morta, ma si trova chissà dove, perché Rita, la spia di Cayetana non è riuscita a macchiarsi di un così orrendo delitto! La signora De La Serna, negli episodi post pausa come letto nelle anticipazioni Una Vita, intanto, per tenersi ben stretto il marito, deciderà di far leva sui sensi di colpa e si mostrerà molto compassionevole verso il facoltoso dottore che continuerà a vedersi di nascosto con Manuela!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate di Settembre 2015: German intuirà che …

German però non tarderà a capire gli inganni della moglie e una notte vedrà la donna pagare un uomo misterioso e facendo le opportune indagini insieme all’avvocato Felipe perverrà alla conclusione che l’uomo sia un sicario molto pericoloso, che si è già macchiato di orrendi crimini e delitti! E il dottor De La Serna non potrà fare a mano di chiedersi a cosa mai potesse servire alla moglie un sicario se non per uccidere un suo nemico… Ed Espinosa morirà davvero? German finirà ingiustamente in prigione? Vedremo. Nel frattempo, rumoreggia che Manuela, pian piano riuscirà a ricomporre i tasselli che mancano per capire dove sia finita sua figlia e soprattutto capirà che l’artefice di tutte le sue disgrazie altri non è che Cayetena!

Continuate a seguirci e ad appassionarvi con noi leggendo le puntualissime anticipazioni Una Vita che pubblichiamo con costanza sul nostro blog! E lo sapevate che Celia perderà il suo bambino?

CATEGORIE Una vita