Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  492

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 14 Settembre 2015: le nozze (non ufficiali) di Pablo e Leonor!

Emozionanti anticipazioni Una Vita: Pablo e Leonor si sposano segretamente e simbolicamente!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 14 Settembre 2015: le nozze (non ufficiali) di Pablo e Leonor!

Emozionanti anticipazioni Una Vita: Pablo e Leonor si sposano segretamente e simbolicamente!


Nozze simboliche, segrete ma emozionanti e vere quelle tra Pablo e Leonor, che vedremo su Canale 5 alle 14:10 e come annunciano le anticipazioni Una Vita: la bella Hidalgo e il suo più grande amore, Pablo, si sposeranno e il loro matrimonio, pur se ufficioso, ci farà capire che in amore nulla è impossibile. Maximiliano, nel frattempo, confesserà ad una sconcertata Rosina che Claudio Castano ha vinto a poker la loro dimora, unico bene ancora in loro possesso! German, intanto, svelerà alla perfida e crudele Cayetana di doversi recare ad un appuntamento importante con… Espinosa! E la macchinatrice De La Serna, che cosa ne penserà? Scopriamolo subito!

Il piano di German e di Manuela per incastrare Cayetana di fronte alle sue responsabilità e per cercare di vederci chiaro sulle sue terribili macchinazioni funzionerà alla grande: la donna entrerà nel panico e chiederà a Rita di mettersi sulle tracce del killer Sauro e di farsi dire se ha ucciso oppure no il medico! E adesso, ricapitoliamo le ultimissime vicende a facciamo un salto alla puntata di venerdì 11 Settembre 2015: Manuela farà una brutta scoperta. Sauro ha sepolto il dottor Espinosa insieme all’orologio di German per farlo accusare dell’omicidio del dottore. Quando German lo scoprirà, architetterà un nuovo piano con la sua amata: far credere a Cayetana che l’uomo sia vivo! Ed infatti la signora De La Serna rinverrà una lettera che l’allarmerà non poco, in cui vi sarà scritto che l’uomo che ha fatto uccidere sia vivo e scappato chissà dove. Juliana, prendendo a cuore l’amore impossibile tra Leonor e Pablo, aiuterà la Hidalgo ad organizzare le sue nozze segrete con il fratello di Manuela. Sarà una sorpresa per il bel garzone, che crede di aver perso per sempre la bella Hidalgo!

E adesso, veniamo alla puntata del 14 Settembre 2015: Cayetana vedrà suo marito recarsi ad un fantomatico appuntamento con il dottor Espinosa, il quale avrebbe detto a suo marito di voler denunciare il suo aggressore: Sauro. La De La Serna si allarmerà non poco ed obbligherà Rita ad indagare sulla faccenda! Pacienca e Servado prenderanno parte alle nozze simboliche tra Leonor e Pablo. Il bel garzone che lavora alla sartoria ne è ancora all’oscuro. Juliana presterà il suo abito da sposa alla bella Hidalgo. Leandro e Pablo, nel frattempo, raggiungeranno un bellissimo giardino e il bel ragazzo mai potrebbe immaginare ciò che di lì a poco accadrà.

Ad un tratto vedrà la sua meravigliosa fidanzata raggiungerlo in abito da sposa. Sarà una cerimonia bellissima ed emozionante, se pur, purtroppo, non ufficiale. Leandro e Juliana non potranno fare a meno che ricordare il loro matrimonio saltato. Celia, nel frattempo, perdonerà suo marito, dopo che quest’ultimo le avrà detto di essersi recato dai fratelli di Herminia e di aver cercato il loro perdono. Maximiliano, trovandosi alle strette, racconterà a Rosina cosa gli è successo: la loro casa è diventata proprietà dei Castano! Il bel rampollo, però, a quanto pare non ha avanzato ancora pretese e sta consentendo loro di restarvi come se fossero ancora i padroni! Rosina, infuriata, si recherà dal futuro genero e avrà un duro scontro con lui! Rita, nel frattempo, riuscirà a mettersi sulle tracce del killer Sauro al quale ordinerà di uccidere Manuela!


E con queste golose news rivelatrici, terminano per oggi le nostre anteprime. Domani vi sorprenderemo ancora, con il racconto della puntata di martedì 15 Settembre 2015: Pablo svelerà a sua madre i suoi prossimi propositi: scappare via con la sua amata! Manuela, invece, rischierà di essere violentata ed uccisa! Tutto questo ed altro ancora lo scoprirete con i nostri prossimi aggiornamenti! Nuove anticipazioni Una Vita vi aspettano!

CATEGORIE Una vita