Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  407

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 15 Settembre 2015: Manuela aggredita!

Le anticipazioni Una Vita: German porta avanti il suo piano, Sauro sorprenderà Manuela e l'aggredirà!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 15 Settembre 2015: Manuela aggredita!

Le anticipazioni Una Vita: German porta avanti il suo piano, Sauro sorprenderà Manuela e l'aggredirà!


La bella e dolce Manuela sarà in pericolo: come svelano le anticipazioni Una Vita, che andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 15 Settembre 2015, la cameriera, mentre German si recherà al ristorante con la perfida Cayetana, verrà raggiunta da Sauro che avrà cattivi propositi e l’aggredirà! Celia, invece, per far sì che come lei anche le sue vicine apprezzino Trinì, deciderà di organizzare la festa per la consegna dei regali di nozze tra Leonor e Pablo a casa di Ramon! L’appuntamento con le vicende di Acacias 38 è previsto per le 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset: leggete qui sotto per scoprire cos’altro sarà pronto a sorprenderci!

Vogliamo ancora tenervi un po’ sulle spine, rammentandovi ciò che vi abbiamo svelato ieri, sull’episodio di lunedì 14 Settembre 2015. Pablo, con una scusa, verrà portato da Leandro in un bellissimo giardino e qui vedrà sopraggiungere la sua amata in abito da sposa. Pur non potendo coronare il loro sogno d’amore a causa dei pregiudizi e dei problemi tra le loro famiglie, il garzone e la ricca Hidalgo si sposeranno simbolicamente. Cayetana, credendo che realmente Espinosa sia ancora vivo, ordinerà a Rita di mettersi sulle tracce di Sauro, mentre Maximiliano confesserà a Rosina la verità: Claudio ha vinto a poker la loro dimora, unico bene ancora in loro possesso!

Dopo essersi sposato in segreto con la sua amata Leonor, Pablo racconterà a Guadalupe, sua madre, i suoi nuovi propositi. Intanto Maximiliano e Rosina, affranti, decideranno di tenere nascosto alla bella Hidalgo il segreto di Claudio e cioè che è diventato proprietario, pur senza avanzare pretese, della dimora degli Hidalgo. German uscirà di casa e per tenere lontana sua moglie da sospetti inventerà una scusa e questa volta, per allarmarla, le dirà che ha preso un appuntamento con il dottor Espinosa e che deve assolutamente incontrarlo, in quanto l’uomo ha intenzione di denunciare Sauro, il suo aggressore.

Il dottor De La Serna incontrerà la sua amata e i due perverranno ad una importante conclusione: Cayetana ha fatto seppellire il cadavere di Espinosa con il suo orologio e questa prova potrebbe incriminarlo e farlo arrestare per omicidio, visto che la moglie non ha neppure denunciato il dottore per il presunto stupro (mai avvenuto). Per aiutare Trini, Celia farà in modo che la consegna dei regali per i due promessi sposi, Leonor e Claudio si terrà a casa di Ramon. Rita farà una importante scoperta e non tarderà a rivelarla alla sua padrona: Manuela è al corrente delle sue macchinazioni ed ha più volte incontrato Sauro. Così la donna convincerà German ad uscire con lei e nel mentre i due si staranno per recare a cena, Sauro sorprenderà la povera Manuela e l’aggredirà: sarà la fine per lei?


Terminano anche oggi le nostre golose anteprime, ma non esitate a fare un salto qui per scoprire ulteriori spoiler! Cosa ne sarà di Manuela? Verrà uccisa davvero oppure qualcuno la salverà appena in tempo? Vi annunciamo che Claudio si accorgerà che Leonor abbia la fede al dito e capirà che si sia sposata in segreto con il suo amato Pablo. Non tardate a ripassare per leggere le nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita