Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  427

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 17 Settembre 2015: Il piano di Cayetana fallirà?

Le anticipazioni Una Vita svelano che German ritornerà a casa e scoprirà che la povera Manuela sia con ...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 17 Settembre 2015: Il piano di Cayetana fallirà?

Le anticipazioni Una Vita svelano che German ritornerà a casa e scoprirà che la povera Manuela sia con ...


Dedichiamoci oggi alle anticipazioni Una Vita, ricavate dalla trama della puntata che andrà in onda giovedì 17 settembre 2015 su Canale 5 al consueto orario delle 14:10. Leggiamo qui di seguito un piccolo assaggio di quel che sarà pronto a sorprenderci in questo nuovo appuntamento: Cayetana è desiderosa di vedere la sua odiata nemica, Manuela morta e per farlo si servirà dell’aiuto di Sauro, il killer a pagamento che ha ucciso di recente il dottor Espinosa. La perfida signora De La Serna capirà che suo marito stia macchinando nei suoi confronti e che abbia scoperto che la prova incriminante (l’orologio di German sepolto con il corpo di Espinosa) potrebbe condurlo dritto in prigione! Leggiamone di più!

Rileggiamo brevemente gli ultimissimi accadimenti prima di procedere oltre. Pablo, come vedremo nella puntata di mercoledì 16 Settembre 2015, racconterà a Guadalupe i suoi prossimi propositi e cioè che fuggirà con Leonor. I genitori della bella Hidalgo, però, decideranno di mantenere il riserbo riguardo alla spinosa faccenda della loro dimora, vinta al poker dal damerino Castano. German dirà a Cayetana di doversi recare da Espinosa e insieme a lui dovranno poi andare dritto dalla polizia per poter inchiodare il suo aggressore: Sauro! L’altolocata signora farà finta di nulla, ma nel frattempo, quando il marito se ne andrà, deciderà di incontrare in segreto la sua inserviente e complice , Rita.

Ricolleghiamoci, dunque, alla puntata del 17 Settembre 2015, giovedì. Rita affermerà in presenza della sua padrona che Manuela si è avvicinata a Sauro con un intento ben preciso: chiedergli informazioni. Quando German rincaserà spiegherà alla moglie che la faccenda di Espinosa è risolta: Sauro è stato denunciato e adesso la giustizia farà il suo corso! E quale sarà l’espressione del viso della madre di Carlota? Sicuramente non delle più felici!

Cayetana farà finta di essere felice per il dottor Espinosa e che la faccenda si sia conclusa nel migliore dei modi per tutti. Il giorno dopo convincerà il marito a seguirlo a pranzo fuori. Manuela resterà a casa tutta sola. Proprio in quel momento, Sauro le si avvicinerà e per lei potrebbe essere la fine, perché la sorella di Pablo potrebbe rischiare di essere violentata ed uccisa dal balordo! Intanto, a casa Hidalgo, anzi Castano sarebbe più corretto dire, Maximiliano arriverà molto vicino alla verità riguardo alla relazione tra Pablo e Leonor e capirà che sua figlia abbia intenzione di lasciare per sempre la cittadina!


Manuela si salverà? Intanto possiamo anticiparvi, che German andrà su tutte le furie quando scoprirà che, presumibilmente grazie ad un ennesimo intrigo di Cayetana, Sauro non sia ancora stato arrestato! A presto con nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita