Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  542

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 22 Settembre 2015: German finirà in prigione?

Le anticipazioni Una Vita, martedì 22 settembre 2015: Sauro potrebbe incastrare German che teme sia arrivata la sua fine!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 22 Settembre 2015: German finirà in prigione?

Le anticipazioni Una Vita, martedì 22 settembre 2015: Sauro potrebbe incastrare German che teme sia arrivata la sua fine!


I forti timori di German, che teme che la polizia arresti Sauro e rinvenga il suo corpo: è questo che ci svelano le anticipazioni Una Vita, oggi incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 martedì 22 settembre 2015. Cosa accadrà? German si mostrerà molto agitato e Manuela cercherà di tranquillizzarlo. Intanto un poliziotto tenterà di fare un accordo con il killer ingaggiato da Cayetana, in modo da usarlo come pedina per i loschi piani della signora. E ci riuscirà? L’appuntamento è previsto dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5! Scopritelo con i nostri spoiler!

Le nostre anteprime vogliono adesso soffermarsi sulla trama della puntata del 21 Settembre 2015. Celia, come vedremo presto, cercherà di insegnare a Trini le buone maniere: non può di certo lasciarsi scappare una golosa occasione come quella della gran cena in onore dei promessi sposi Claudio e Leonor per farsi accettare finalmente dalle sue vicine. Purtroppo la moglie di Felipe dovrà constatare che la ragazza sia totalmente senza speranza. Tra Victor e Juliana, invece, nascerà un forte battibecco: il giovane, infatti, rivelerà alla madre di non essere interessato agli studi di diritto ma alle invenzioni tecnologiche. Claudio, invece, si accorgerà che la sua amata sia convolata a nozze simboliche con Pablo e… adesso, leggiamo cosa succederà nella puntata del 22 Settembre 2015.

Ci aspettano grandi cambiamenti: German sarà invaso da terribili timori: e se la polizia arrivasse ad arrestare Sauro? Che cosa accadrebbe? Intanto il corpo di Espinosa verrà ritrovato? No, purtroppo no e in German continueranno ad imperversare paure di ogni tipo: e se il corpo del dottore venisse ritrovato? Che cosa ne sarà di lui? Intanto un poliziotto, alleato con la crudele De La Serna , deciderà di accordarsi con il killer  a pagamento che accetterà! Per German è giunta la fine?

Questo lo chiariranno le prossime anticipazioni e quelle sulla puntata di mercoledì 23 Settembre 2015 raccontano che tramite Casilda, Maximiliano farà una scoperta che lo lascerà di stucco e lascerà esterrefatti anche noi, non tanto per ciò che riuscirà a scoprire quanto per la sua inaspettata reazione! Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita!


CATEGORIE Una vita