Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  552

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 23 Settembre 2015: Maximiliano intuirà la mossa di Leonor e…

Clamorose anticipazioni Una Vita: Maximiliano scoprirà che Leonor sta per fuggire e deciderà di...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 23 Settembre 2015: Maximiliano intuirà la mossa di Leonor e…

Clamorose anticipazioni Una Vita: Maximiliano scoprirà che Leonor sta per fuggire e deciderà di...


Arrivano clamorose anticipazioni Una Vita, che oggi tratteranno la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 23 Settembre 2015, in onda al consueto orario delle 14:10. Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Maximiliano scoprirà, dopo aver interrogato Casilda, che sua figlia voglia scappare via lontano per non sposare il damerino Castano e avrò una reazione che mai ci saremmo aspettati. Per una distrazione di Victor, che lascerà aperta la porta della pasticceria, la gran cena a casa di Ramon potrebbe saltare e questo manderà in panico Trini! Leggiamone di più!

Prima di scoprire il nuovo, perché non ricapitolare brevemente i fatti più importanti che andranno in onda martedì 22 Settembre 2015? Vi annunciamo che l’atmosfera a casa dei De La Serna diventerà sempre più complicata, tanto è vero che German deciderà di rinviare la crociera che avrebbe dovuto fare con Cayetana, che continuerà imperterrita a macchinare contro suo marito, corrompendo un poliziotto e costringendo Sauro a confessare! German rischierà di finire nei guai? E se venisse scoperto il corpo di Espinosa con accanto l’orologio del dottore, per il De La Serna sarebbe la fine?

Passiamo alla puntata del 23 Settembre 2015: a casa di German, i comportamenti di Cayetana saranno sempre più insostenibili e come annunciano le anticipazioni sulla telenovela spagnola la perfida De La Serna non esiterà a mostrarsi sempre più minacciosa verso tutti. Juliana, dopo aver ascoltato le parole di Felipe, accetterà che suo figlio prepari le vivande per la gran cena che si terrà a casa di Ramon per  salutare i due promessi sposi,  Leonor e Claudio. Sarà a casa della moglie di Ramon che si terrà lo scambio dei regali e la donna attende con ansia questo momento: potrebbe ricevere la valutazione positiva delle sue vicine e per lei ciò conta tantissimo!

Victor darà il meglio di sé, ma purtroppo, sbadatamente, dimenticherà, la porta della pasticceria aperta e un mendicante si precipiterà all’interno sfamando la sua fame a più non posso ed attirando anche i suoi amici. Casilda si lascerà scappare, messa alle strette e in difficoltà dallo stesso Maximiliano, che Leonor vorrebbe lasciare per sempre la città in compagnia del suo amato, Pablo. L’uomo raggiungerà la ragazza? No, parlando con la cameriera, lascerà intuire che sia d’accordo con la cara Hidalgo, che è ancora all’oscuro del fatto che la sua abitazione sia passata nelle mani del damerino Castano, che l’ha vinta al poker!


E poi? Cos’altro accadrà? Possiamo darvi uno spoiler sulla prossima puntata, che ci sorprenderà il 24 Settembre 2015: grazie all’aiuto delle donne di Acacias 38, Trini riuscirà a rimediare al pasticcio di Victor, mentre Maximiliano si recherà dalla amata figlia e … il resto scopritelo con le nostre prossime anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita