Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  535

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 28 Settembre 2015: Cayetana fallisce e scopre che German…

Le anticipazioni Una Vita: Cayetana arriva troppo tardi per riesumare il cadavere di Espinosa. Poi scopre che...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 28 Settembre 2015: Cayetana fallisce e scopre che German…

Le anticipazioni Una Vita: Cayetana arriva troppo tardi per riesumare il cadavere di Espinosa. Poi scopre che...


Anche oggi desideriamo proporvi anticipazioni Una Vita, volte ad analizzare gli accadimenti che si susseguiranno in puntata lunedì 28 settembre 2015 alle 14:10 su Canale 5. Vi anticipiamo che Cayetana e il poliziotto corrotto decideranno di riesumare il cadavere di Espinosa, ma quando vi giungeranno non troveranno la prova incriminatoria per poter incastrare il dottor De La Serna. German, poi, si recherà in pasticceria e con un’abile scusa estrarrà dalla sua tasca il suo orologio. Cayetana lo guarderà inorridita e capirà tutta la verità! Manuela, infatti, ha aiutato il suo amato a dissotterrare il corpo del dottore ed a prelevare l’orologio!

Ma rivediamo gli ultimissimi accadimenti e rivolgiamoci alla puntata del 23 Settembre 2015:  la tensione a casa dei De La Serna crescerà sempre di più e German deciderà di annullare il viaggio e resterà molto delusa facendo innervosire ancora di più la signora De La Serna. Sauro, nel frattempo, in commissariato deciderà di confessare tutta la verità dell’omicidio al poliziotto che Cayetana ha corrotto e ben pagato e che adesso è diventato suo complice, che dopo aver scoperto ove si trovi il corpo del dottor Espinosa, per farlo tacere, deciderà di ucciderlo!

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione all’episodio di lunedì 28 Settembre 2015: Cayetana ordinerà al poliziotto di dissotterrare il corpo del dottor Espinosa e prelevare così l’orologio di German, che potrebbe incriminare il marito e condurlo diritto in prigione o peggio ancora potrebbe finire condannato a morte! Quando la signora  e l’agente corrotto giungeranno sul posto, però, non troveranno niente, perché Manuela e German li hanno preceduti! Rosina, nel frattempo, inviterà i restii Felipe e Celia ad ospitare a casa sua i suoi pronipoti, Epifania e Marcos. Intanto Pablo e Leonor si prepareranno alla fuga, come emerso dalle anticipazioni Una vita di Settembre 2015!

German, intanto, si dirigerà alla Deliciosa e qui incontrerà la sua “amata” moglie e senza pensarci due volte e con un’abile scusa estrarrà l’orologio. La donna lo guarderà basita! Cayetana, piangendo, racconterà di aver ingaggiato il sicario Sauro per poter uccidere Espinosa ma dirà di non sapere perché il dottore fosse in possesso del suo orologio e perché mai si trovasse nella fossa insieme al cadavere dell’uomo! Claudio Castano, intanto, intercetterà la fuga e i prossimi propositi della bella Hidalgo e deciderà di… scappare insieme a lei! Maximiliano, invece, darà il suo ultimo addio alla amata figlia!


E non dimenticate di ripassare domani sul nostro blog: vedremo che Claudio Castano raggiungerà Pablo in procinto di scappare con Leonor al quale confesserà un suo segreto e cioè di essere diventato proprietario della casa degli Hidalgo! E questo porterà il bel garzone a rinunciare alla fuga… a presto con nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita