Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  599

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 29 Settembre 2015: Leonor e Pablo scapperanno insieme ma…

Le anticipazioni Una Vita del 29 Settembre 2015: Claudio racconterà qualcosa di sconcertante a Pablo che...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 29 Settembre 2015: Leonor e Pablo scapperanno insieme ma…

Le anticipazioni Una Vita del 29 Settembre 2015: Claudio racconterà qualcosa di sconcertante a Pablo che...


Ebbene si! Qualcosa, o meglio qualcuno, bloccherà la fuga di Leonor e Pablo. Le anticipazioni Una Vita, riguardanti quest’oggi la trama della puntata che ci sorprenderà martedì 29 Settembre 2015 in puntata, rivelano che la bellissima Hidalgo, in procinto di scappare con Pablo, scoprirà, dal suo stesso amato, qualcosa di veramente sconvolgente, mentre Maximiliano avrà un malore dopo che sua figlia si scaglierà contro di lui! L’appuntamento con le storie della nuova telenovela spagnola è previsto, come di consueto, su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45 quando seguirà il noto emotional show di Maria De Filippi!

Facciamo un passo indietro. Nella nostra precedente news anticipatrice relativa alla puntata del 28 Settembre 2015,  vi abbiamo annunciato che Cayetana ordinerà al poliziotto che ha corrotto ed al quale ha ordinato di uccidere Sauro, il killer a pagamento, di recarsi a riesumare il corpo del Dottor Espinosa per poter prendere l’orologio di German e consegnarlo alla polizia. Purtroppo, questa volta, la terribile macchinazione di Cayetana non andrà in porto, perché la crudele De La Serna arriverà troppo tardi e quando German si recherà alla Deliciosa e qui incontrerà la moglie, le esibirà il compromettente orologio!

Adesso, come vedremo in puntata, tra German e sua moglie nascerà una furibonda lite, in cui l’uomo non esiterà a mostrarle i suoi prossimi propositi: lasciarla! La donna ammetterà solo parzialmente le sue colpe, affermando di non averlo voluto incastrare e di non sapere come l’orologio fosse capitato proprio nella fossa del dottore! Nel frattempo, Pablo e Leonor, emozionatissimi e dopo che la ragazza avrà salutato per l’ultima volta  il padre (che non fermerà come si era ipotizzato la sua fuga), si prepareranno a scappare, ma qualcosa di inaspettato accadrà!

Leonor, infatti, si rifugerà presso le stalle e inizierà a preoccuparsi a causa del ritardo del suo amato. Ad un tratto  il fratello di Manuela raggiungerà la sua Hidalgo alla quale confesserà di essere stato con Claudio Castano, che ha bloccato indirettamente la loro fuga, confessando di essere diventato il nuovo proprietario della casa di Maximiliano e di Rosina, l’unico ben posseduto dagli Hidalgo e di aver vinto la casa al gioco! Le anteprime Una Vita ci hanno appena riferito che sconvolta Leonor capirà di non poter abbandonare i genitori a loro stessi e si vedrà costretta a rinunciare alla fuga! Poi raggiungerà il padre al quale vomiterà addosso tutto l’odio che nutre per lui e per la madre, che la stanno soltanto usando per vivere una vita più agiata! Maximiliano rimasto solo si accascerà a terra!


E nel prossimo episodio cosa succederà? Vi annunciamo che Maximiliano verrà colto da un principio di infarto, mentre, come ci hanno svelato per tempo le anticipazioni Una Vita, German si preparerà a lasciare in via definitiva la moglie!

CATEGORIE Una vita