Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  623

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 30 Settembre 2015: Leonor e lo scontro con Maximiliano che…

Le anticipazioni Una Vita, puntata 30 Settembre 2015: Leonor e Pablo rinunceranno alla loro fuga. German metterà sotto torchio Cayetana!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 30 Settembre 2015: Leonor e lo scontro con Maximiliano che…

Le anticipazioni Una Vita, puntata 30 Settembre 2015: Leonor e Pablo rinunceranno alla loro fuga. German metterà sotto torchio Cayetana!


Non smettono di catturare la nostra attenzione le anticipazioni Una Vita, oggi riguardanti la trama di una nuova puntata, quella di mercoledì 30 settembre 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:10. Che cosa succederà? Ve lo riveliamo subito. German deciderà di affrontare sua moglie, alla quale rimprovererà e rinfaccerà tutte le sue nefandezze. Leonor scoprirà che Claudio abbia  vinto al gioco la sua abitazione, l’unico bene che era ancora in possesso di Maximiliano e di Rosina e per questo si vedrà costretta a rinunciare alla fuga. Ma non solo. Si rivolgerà al padre con parole dure e sprezzanti. L’uomo come reagirà? Gli spoiler annunciano che l’uomo verrà colto da un improvviso malore! Leggiamone di più!

Ebbene si. Pablo e Leonor rinunceranno alla fuga d’amore e la bella Hidalgo si vedrà costretta a sposare il damerino Claudio Castano. Quest’ultimo, infatti, come vedremo nella puntata precedente a questa che vi stiamo illustrando, del 29 Settembre 2015,  ricatterà emotivamente il fratello di Manuela e la sua promessa sposa, raccontando di essere diventato proprietario della dimora Hidalgo. German invece, esibirà in pasticceria e in presenza di sua moglie l’orologio con il quale la perfida Cayetana avrebbe voluto incastrare il marito, quello cioè prelevato dalla fossa in cui era stato sotterrato il cadavere di Espinosa. E tutto questo mentre Leonor e Pablo in preda alla disperazione capiranno di non poter più fuggire insieme!

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alla puntata del 30 settembre 2015: German porterà Cayetana a confessare il suo coinvolgimento nell’omicidio di Espinosa, ma la donna negherà di aver voluto incastrare il marito affermando di averlo fatto solo ed esclusivamente per non disonorarlo, dato che Espinosa l’aveva violentata (cosa poi non vera). Il dottore, però, non le crederà. Leonor, invece, rinfaccerà al padre le sue terribili mancanze: deve sposarsi con Claudio Castano, un uomo che non ama, solo per far felice sua madre Rosina e lui, il quale, giocandosi la casa al poker ha infranto il suo sogno: rifarsi una vita lontano da Acacias 38, lontano da quel paese che  le sta causando solo sofferenze. Maximiliano, in preda a terribili sensi di colpa, avrà un terribile malore e lo coglierà un principio di infarto! Morirà?

Rosina chiederà a Celia ed a Felipe un grosso favore: accogliere presso la sua dimora i suoi pronipoti che raggiungeranno l’indomani mattina Acacias 38. Celia, poi, raggiungerà la sua amica Cayetana e vedendola in preda alla collera, tenterà di aiutarla, ma la signora la caccerà fuori di casa, offendendola. Fabiana, nel frattempo, confiderà a Celia che prima o poi avrà bisogno di una domestica e per questo si offrirà di aiutare lei e Felipe e trovarla!


E nella puntata del 1 Ottobre 2015, Rosina farà conoscere a Celia e Felipe i suoi pronipoti, Epifania e Marcos. Cayetana, invece, avrà una tremenda crisi di nervi. Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo con regolarità sul nostro blog!

CATEGORIE Una vita