Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  620

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 21-25 settembre 2015: Sauro muore. Per German è giunta la fine?

Quel che rivelano le anticipazioni Una Vita è davvero clamoroso: Sauro muore, ucciso da un poliziotto corrotto! E German...

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 21-25 settembre 2015: Sauro muore. Per German è giunta la fine?

Quel che rivelano le anticipazioni Una Vita è davvero clamoroso: Sauro muore, ucciso da un poliziotto corrotto! E German...


Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita, oggi riguardante la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45 circa da lunedì 21 Settembre 2015 a venerdì 25 Settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: Sauro verrà ucciso dal poliziotto che lo aveva interrogato e si capiranno le nuove manipolazioni della crudele Cayetana De La Serna. Intanto, Pablo e Leonor organizzeranno la loro fuga e quando Maximiliano intuirà le prossime mosse della figlia reagirà in maniera molto inaspettata: quando capirà che sta per lasciare la cittadina spagnola, si recherà da lei e…il resto scopritelo con le nostre anteprime!

Prima, però, andiamo a guardare cosa sta andando attualmente in onda sull’ammiraglia Mediaset ed ovvero ricolleghiamoci alla trama delle puntate dal 14 al 18 Settembre 2015 : Sauro, deciso a rispettare i patti presi con Cayetana, starà quasi per uccidere Manuela in casa De La Serna, quando, per fortuna, ecco che rincasa il dottore che, dopo averlo malmenato, lo metterà in fuga. I due amanti adesso temono che la polizia scopra dove sia stato seppellito Espinosa insieme al suo orologio! Se ciò accadesse, per il dottore di Acacias 38 si potrebbero aprire le porte del carcere. Nel frattempo a casa dei De La Serna si respirerà un’aria di forte tensione!

E adesso, tuffatevi nella trama della puntate dal 21 al 25 settembre 2015:

Il nostro racconto ecco che inizia con la puntata di lunedì 21 Settembre 2015: Celia constaterà con l’amaro in bocca che Trini sia senza speranza: non ha il minimo di bon ton e tenterà di fare tutto il possibile per insegnarglielo. Victor affermerà in presenza di sua madre che la sua vera passione non è il diritto, ma la tecnologia. Claudio si accorgerà che la sua promessa sposa sia già convolata a nozze con Pablo. La sorprenderà, infatti, con la fede al dito.


Passiamo a martedì 22 Settembre 2015: German esternerà ancora una volta le sue terribili preoccupazioni: e se la polizia ritrovasse il cadavere del dottor Espinosa con la prova incriminatoria, ovvero con il suo orologio? Un poliziotto ingaggiato da Cayetana e Sauro, preso in ostaggio, nel frattempo, stringeranno un terribile patto: German è ormai spacciato?

Eccoci a mercoledì 23 settembre 2015: Juliana permetterà a Victor di preparare le vivande per il gran ricevimento che si terrà a casa di Ramon, mentre Maximiliano, tramite Casilda, scoprirà le prossime mosse della figlia: fuggire via lontano con il suo amato, Pablo. L’uomo avrà una reazione inaspettata: sembrerà favorevole alla fuga d’amore! Dopo aver preparato deliziose vivande, Victor lascerà la porta aperta e un mendicante sembrerà essere intenzionato a saziare la sua fame…

Giovedì 24 Settembre 2015: alcuni mendicanti troveranno appena socchiusa la porta della Deliciosa e svuoteranno la pasticceria. Trini andrà su tutte le furie e inizierà ad allarmarsi, ma per fortuna, le donne di Acacias 38, tra cui anche Manuela, le offriranno un grosso aiuto. Claudio venderà un altro racconto di Leonor e inizierà ad insospettirsi: perché ha chiesto che le fossero anticipati i soldi? Maximiliano si recherà dalla bella Hidalgo per salutarla…

E infine, ecco gli avvenimenti che andranno a susseguirsi nell’ultimo episodio di questa settimana, venerdì 25 Settembre 2015: German e Cayetana non partiranno più per il viaggio che avevano progettato e quando Mendez scoprirà che Sauro ha deciso di collaborare, inizierà ad intravedere qualche barlume di speranza. Purtroppo, però, il suo entusiasmo durerà poco quando il commissario gli dirà che Sauro è morto (ucciso dal poliziotto corrotto) …

German verrà arrestato? Oppure riuscirà a dimostrare la colpevolezza di Cayetana? Intanto, già possiamo fornirvi qualche anteprima sulle prossime storie della nuova telenovela spagnola: Cayetana, non riuscendo ad ostacolare l’amore tra la bella domestica e il dottore, inizierà a mettere la piccola Carlota contro il padre, confessando alla bambina che un giorno German l’abbandonerà, perché in realtà è figlia di Ponce, colui che ritiene essere suo zio.  Ma non è finita qui, perché la crudele signora arriverà a manipolare ancora una volta la situazione e quando alla piccola Carlota verrà una brutta febbre, la donna, le somministrerà dello sciroppo avvelenato e per la piccina non ci sarà più scampo!

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che troverete qui, a prestissimo!

CATEGORIE Una vita