Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  570

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 28 Settembre-2 Ottobre 2015: Pablo e Leonor scappano, ma…

Le anticipazioni Una Vita: resa dei conti tra Cayetana e German. Pablo scopre un'amara verità e lo riferisce a Leonor che...

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 28 Settembre-2 Ottobre 2015: Pablo e Leonor scappano, ma…

Le anticipazioni Una Vita: resa dei conti tra Cayetana e German. Pablo scopre un'amara verità e lo riferisce a Leonor che...


Anche oggi desideriamo soffermarci sulla trama delle puntate di una settimana tutta nuova ed in particolare sulle anticipazioni Una Vita da lunedì 28 Settembre a venerdì 2 Ottobre 2015. Ecco i momenti salienti che andranno a tenerci incollati al piccolo schermo dalle 14:10 alle 14:45, quando il pomeriggio su Canale 5 proseguirà con Uomini e Donne, il noto emotional show di Maria. Sappiamo che Claudio intercetterà la fuga della sua “amata” con Pablo e per questo convocherà il fratello di Manuela al quale confesserà tutta la verità: è diventato il nuovo proprietario della dimora degli Hidalgo! Intanto, Maximiliamo verrà colto da un infarto, mentre Felipe si legherà tantissimo al pronipote di Rosina, Marcos e… il resto scopritelo con noi!

Prima di andare avanti e scoprire tutti i nuovi avvenimenti che saranno pronti a stuzzicare la nostra attenzione, rivediamo i momenti salienti che stanno attualmente colorando i pomeriggi di Canale 5 e quindi gli episodi dal 21 al 25 Settembre 2015: German teme che Sauro possa rivelare ove si trovi il corpo di Espinosa e che potrebbe finire in carcere o peggio ancora condannato alla pena di morte per aver ucciso il dottore ( noi sappiamo che invece il bellissimo dottore non ha commesso il fatto e che Cayetana, per vendicarsi di lui, ha fatto uccidere Espinosa da Sauro e ne ha occultato il cadavere introducendo nella fossa anche l’orologio di German). Intanto, Maximiliano intuisce il piano di sua figlia: Leonor intende rifarsi una vita con Pablo lontano da lì e l’occasione propizia sarà durante il giorno dello scambio dei regali a casa di Ramon!

E adesso, scopriamo insieme che cosa accadrà dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2015!

Lunedì 28 Settembre 2015: Cayetana raggiungerà con l’agente corrotto il luogo presso il quale è stato seppellito Espinosa, ma fortunatamente, Manuela e German arriveranno prima di loro e riusciranno ad impossessarsi dell’orologio! Rosina inviterà Celia ad accogliere a casa sua Marcos ed Epifania, due sue pronipoti che prenderanno parte come damigella e paggetto al matrimonio di Leonor e Claudio.


Martedì 29 Settembre 2015: tutto è pronto per la fuga di Pablo e di Leonor quando ad un tratto, Claudio chiamerà in disparte il bel garzone e gli svelerà la verità: è diventato proprietario della casa di Maximiliano e Rosina e l’ha vinta al poker! Il giovane raggiungerà la sua amata e la metterà al corrente della verità! Distrutta da dolore Leonor deciderà di non scappare più con il fratello di Manuela, rinunciando al suo sogno di libertà!

Mercoledì 30 Settembre 2015: Leonor si recherà furiosa da suo padre e lo affronterà, urlandogli contro tutto il suo profondo disprezzo e dolore! German, invece, accuserà Cayetana di averlo voluto incastrare e lei ammetterà solo in parte le sue colpe. Il dottor De La Serna, poi, si convincerà sempre più che debba rifarsi una vita con Manuela e per questo si mostrerà deciso a farle firmare i documenti per porre fine al loro matrimonio senza amore. Maximiliano, dopo aver discusso con la figlia, avrà un nuovo infarto!

Giovedì 1 Ottobre 2015: Felipe simpatizzerà con Marcos, un pronipote di Rosina, mentre Leandro e Juliana saranno inaspettatamente molto vicini. Cayetana, invece, andrà incontro ad una crisi di nervi, quando vedrà suo marito raccogliere le sue cose per recarsi da Manuela, la quale nel frattempo sarà licenziata. Poi la perfida signora giocherà la sua ultima carta, affermando in presenza del marito che Carlota non è sua figlia, perché è nata dall’amore tra lei e Ponce!

Venerdì 2 Ottobre 2015: affezionandosi a Marcos, Felipe capirà di amare moltissimo Celia e di desiderare un bambino. Per questo, sembrerà approvare l’idea di voler adottare un piccino! Claudio e Pablo daranno vita ad un furibondo litigio nella pasticceria La Deliciosa!

Il matrimonio tra Claudio e Leonor si avvicina e l’amore tra la bella Hidalgo e il garzone Pablo si rafforzerà sempre di più nonostante le mille avversità! Nel frattempo German progetterà di recarsi a vivere con la sua amata Manuela ma mai potrebbe riuscire ad immaginare fin dove potesse spingersi la terribile vendetta di Cayetana De La Serna, che colpirà, come ci hanno riferito le anticipazioni Una Vita, quello che il dottore ha di più caro: Carlota, la figlia di Ponce e della perfida e crudele signora! Ma non è tutto! Ulteriori spoiler ci hanno confermato che molto presto rivedremo la piccola Inocencia fra le braccia di Manuela!

Non vi resta che ripassare sul nostro blog per leggere nuove e sempre più golose anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita