Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1944

Anticipazioni Una Vita, Ottobre 2015: Carlota scoprirà di essere figlia di Ponce! Poi… morirà!

Clamorosi colpi di scena preannunciano le anticipazioni Una Vita! Cayetana macchinerà contro German usando Carlota!

Anticipazioni Una Vita, Ottobre 2015: Carlota scoprirà di essere figlia di Ponce! Poi… morirà!

Clamorosi colpi di scena preannunciano le anticipazioni Una Vita! Cayetana macchinerà contro German usando Carlota!


La perfida Cayetana De La Serna sarà pronta ancora una volta a macchinare ed a tramare contro Manuela e contro German: lo annunciano le anticipazioni Una Vita sul mese di Ottobre 2015! La diabolica manipolatrice della telenovela spagnola, infatti, si servirà della “cosa” più cara a suo marito per poter colpire l’amore impossibile ma inossidabile tra la domestica e il facoltoso dottore! Prima farà una sconcertante rivelazione alla sua piccina, per poi orribilmente… progettarne la morte! Riuscirà nel suo intento! Qualcuno fermerà oppure intercetterà i suoi terribili propositi? No, purtroppo Carlota morirà!

Cayetana, nelle puntate a cavallo tra il mese di Settembre e quello di Ottobre 2015, capirà che il tentativo di avvicinamento di German nei suoi confronti, peraltro progettato a tavolino con Manuela, sia stato solo un modo per tenerla buona. Così la cattiva signora deciderà nuovamente di vendicarsi e sarà ancora più cattiva. Tenderà una pericolosa trappola alla sorella di Pablo che rischierà di essere stuprata: sarà l’arrivo fortuito del medico suo amante a porre fine alla terribile aggressione. German, così, avendo scoperto il piano della moglie, capirà che prenderla in giro facendo finta che tutto tra loro vada per il meglio sia controproducente per entrambi e così deciderà di lasciarla e di rifarsi una vita con la donna che ama.

E sarà qui che inizieranno i tormenti per la piccola Carlota. La madre la metterà contro al padre, dicendo che in realtà non è figlia di German, ma di Ponce, l’uomo che considerava suo zio! La donna contribuirà a rendere la vita della bambina un vero inferno, dicendo che German, per questo motivo, non le vuole per niente bene ed è per questo che si è unito  con Manuela, dalla quale avrà tanti bambini e non ci sarà più posto per lei. Tuttavia German riuscirà a calmare gli incubi della bambina e spiegherà a Cayetana di volerla portare con sé!

La donna a questo punto ingannerà il marito e gli chiederà di poter passare da sola qualche giorno in compagnia della “sua amata” bambina prima del distacco definitivo. German, ignorando fin dove potesse spingersi la crudeltà della moglie, acconsentirà e dopo un po’ scoprirà che la sua bambina si è improvvisamente ammalata. Carlota sembrerà rispondere bene alle cure ed ai farmaci ed ignorerà completamente che i malori della bambina le siano provocati dalla madre! Un brutto giorno la De La Serna arriverà a introdurre una sostanza velenosa letale nello sciroppo della bambina che dopo averlo assunto morirà, lasciando tutti sconcertati! German, accorso subito quando scoprirà il peggioramento delle condizioni di salute della sua bambina, non potrà fare nulla per salvarla!


Cayetana, quindi, raggiungerà il suo scopo: l’uomo si distaccherà profondamente da Manuela e si chiuderà nel suo profondo dolore, sentendosi in qualche modo responsabile della morte della sua amata piccina che pur non essendo sua figlia voleva bene come tale. Il facoltoso dottore, che aveva trovato finalmente la serenità accanto alla donna che ama, straziato diventerà sempre più solo e triste. Davvero commovente sarà il funerale della piccina: verrà adagiata in una piccola bara bianca e tutto il paese piangerà la sua morte. Rita, però, sarà l’unica a conoscere la verità e sarà invasa da terribili sensi di colpa e da laceranti rimorsi. Manuela troverà consolazione in suo fratello, ma i brutti momenti non finiranno per lei, perché Celia adotterà una bellissima bambina che si rivelerà essere… Inocencia! E Cayetana, invece, come apparirà? Inflessibile, austera, fredda: chi inizierà a sospettare di lei?

Ripassate sul nostro blog per scoprire le nuove macchinazioni di Cayetana De La Serna, i nuovi intrighi, le svolte e gli amori impossibili della telenovela spagnola! Vi aspettiamo: pronti per leggere nuove anticipazioni Una Vita?

CATEGORIE Una vita