Anticipazioni Una vita aprile 2018, il figlio segreto di Susana

Arrivano dei personaggi che cambiano le carte in tavola nella soap spagnola

Una vita

di 5426 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita aprile 2018, il figlio segreto di Susana

Clamoroso colpo di scena nelle puntate Una vita in onda nel mese di aprile 2018 nelle quali il segreto che Susana tiene nascosto da diverso tempo verrà finalmente alla luce. A scoprirlo sarà proprio il diretto interessato. Simon Gayarre, infatti, da quando è arrivato ad Acacias, non ha fatto altro che andare in cerca della donna che lo ha abbandonato da piccolo (probabilmente è sua madre). Dopo diverso tempo, il maggiordomo del colonnello Valverde, riesce a scoprire che la donna che ha cercato con tanta insistenza non è altro che l’arcigna sarta, Susana e così si reca da lei per farle ammettere che è la verità.

Simon in cerca di una donna

Simon è arrivato ad Acacias con un preciso scopo, ritrovare la donna che lo ha abbandonato da piccolo. Dopo aver trovato lavoro come maggiordomo presso il colonnello Valverde, inizia a fare le sue ricerche. Il ragazzo chiede a Lolita, Fabiana e Casilda se qualche donna del quartiere in passato ha vissuto nella cittadina di San Sebastian. Il ragazzo non riuscirà a soddisfare la sua “strana” curiosità, in quanto nessuna delle domestiche gli darà una risposta soddisfacente.

Simon mette in ansia Susana

Il ragazzo non ha nessuna intenzione di arrendersi e un giorno noterà nella sartoria di Susana un oggetto proveniente proprio da San Sebastian. Così le chiederà se ha vissuto nel paesino in passato. La sarta, in questa particolare circostanza, non risponderà alle domande di Simon e gli dirà che le è stato regalato da un conoscente. Il maggiordomo non le crederà e continuerà ad indagare su quella strana coincidenza, introducendosi furtivamente nell’attività dell’anziana sarta. Simon resterà sgomento nel trovare in un portagioie di Susana le stesse immagini sacre che lui riceveva ad ogni compleanno passato in orfanotrofio, da una persona misteriosa. Inoltre il ragazzo scoprirà che dietro al santino è riportata la stessa data contenuta nel suo. Resterà talmente sorpreso che, per lanciare un messaggio a Susana, le lascerà una ciocca di capelli biondi nello scrigno, procurando uno stato d’ansia a Susana.

Simon affronta Susana

Simon ha ormai capito che Susana è la donna che tanto stava cercando. Così, al termine della sua festa di compleanno organizzata da Lolita per conto di Elvira, deciderà di recarsi in sartoria E affrontarla. Il ragazzo, una volta giunto nell’attività dell’anziana, le dirà di aver scoperto di essere suo figlio. La Seler ovviamente gli dirà che non è vero, ma dal suo stato d’animo il ragazzo capirà che sta mentendo. Il maggiordomo, a quel punto, incurante del fatto che lei non ne voglia parlare, le dirà che ha aspettato per tutti i compleanni, l’immagine sacra che lei gli spediva e col tempo ha capito che lei è la madre.

Susana non ammette la verità

Susana, con le lacrime agli occhi e ormai prossima al pianto, non vorrà ammettere la verità. Persino quando il ragazzo le farà vedere la ciocca di capelli, che le aveva lasciato qualche giorno prima, continuerà a mentire. La donna dirà a Simon di aver spedito quei santini all’orfanotrofio solo per comportarsi come una buona cristiana e dare speranza a tutti quei bimbi sfortunati che hanno perso le loro famiglie. Il ragazzo a quel punto lascerà il negozio e nessuno saprà più nulla di lui per qualche giorno. Cosa accadrà d’ora in poi? Dove sarà andato Simon? E cosa nasconde Susana?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire la nostra pagina dedicata alle anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo