Una vita anticipazioni aprile 2018, Cayetana è morta?

Ursula mantiene la sua promessa ma la dark lady compare nel nulla, ecco la trama dettagliata

Una vita

di 675 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni aprile 2018, Cayetana è morta?

Importante colpo di scena nelle puntate Una vita in onda ad aprile 2018, nelle quali Cayetana riceverà una notizia fantastica. La dark lady infatti otterrà l’indulto e dunque non sarà più perseguibile penalmente per l’omicidio di Humildad Varela. Il tutto avverrà grazie a Ursula che manterrà fede alla promessa che le aveva fatto quando la Sotelo Ruz voleva ucciderla. In quella particolare occasione, infatti, l’ex istitutrice, per salvarsi la vita, le disse che aveva conoscenze molto influenti e che avrebbe potuto farle ottenere l’indulto e farla tornare ad essere una donna libera. Ottenuto l’indulto, cosa farà ora la perfida Cayetana Sotelo Ruz?

Cayetana fa rapire Ursula

Cayetana è venuta a sapere da Fabiana che Ursula è la vera responsabile di tutte le sofferenze che ha patito in convento per mano di suor Ascension. Così decide di vendicarsi di lei. La Sotelo Ruz contatterà una criminale di nome Elena Perez Casas per far rapire Ursula. L’ex istitutrice, intuendo che Cayetana si sarebbe vendicata di lei, ha tentato di fuggire. Proprio mentre stava per raggiungere la stazione in calesse, verrà aggredita da Elena che la stordirà e la porterà in un luogo segreto.

Cayetana uccide Ursula?

In seguito al rapimento di Ursula, Cayetana, riesce ad uscire di nascosto dal suo appartamento e si reca dall’ex istitutrice. Una volta giunta nel luogo in cui l’ha fatto portare, comincerà a minacciare Ursula con un coltello. Inoltre la rimprovera nel momento in cui lei, per la preoccupazione, inizierà a piangere. La dark lady infatti le ricorderà che lei era solita castigarla quando da bambina si lasciava andare al pianto. Inoltre le dirà che ha sempre finto la sua pazzia per evitare di finire al patibolo per l’omicidio di Humildad. Ursula, proprio nel momento in cui Cayetana si apprestava a sferrarle il colpo mortale, riuscirà a salvarsi dicendole che può farle ottenere l’indulto grazie alle sue conoscenze. A quel punto la Sotelo Ruz la lascerà andare.

Ursula torna ad Acacias, Cayetana scompare

Una volta liberata, Ursula torna ad Acacias e fa in modo di riconquistare la fiducia di Susana. La Dicenta infatti le dirà che le ha chiesto di vendergli i gioielli, in quanto le serviva il denaro necessario per intraprendere un viaggio atto a mettersi in salvo. La donna racconterà alla Seler che ha conosciuto un uomo che l’ha elevata al rango più alto della società. Quando lei lo ha rifiutato lui è diventato molto violento, ora la stava cercando e per questo motivo doveva assolutamente lasciare il quartiere. Intanto Mauro, dopo aver recuperato la confessione scritta da Sara, convocherà Cayetana per un interrogatorio, ma la donna non tornerà a casa facendo perdere le tracce di se.

Cayetana ottiene l’indulto

Teresa, pur sapendo che è stata Cayetana con le sue macchinazioni a distruggere nuovamente la sua storia con Mauro, continuerà a stare dalla parte dell’amica. Anziché dare credito alle insinuazioni di San Emeterio, si convincerà che la Sotelo Ruz, ha agito in quel modo proprio a causa della sua pazzia. Nemmeno quando la verità sulla sua scomparsa verrà fuori, darà credito a Mauro, il quale cadrà nello sconforto. Proprio quando tutto il corpo di polizia è occupato a ritrovare la dark lady, il commissario Del Valle viene convocato al ministero per una convocazione urgente. Al suo ritorno al commissariato sarà costretto a comunicare a Mauro che Cayetana ha ottenuto inspiegabilmente l’indulto. Ovviamente Teresa sarà felice per ciò che è successo mentre Mauro sarà molto amareggiato. Parlando con Felipe, ipotizzerà che la donna si farà presto viva. In realtà non sarà proprio così e Teresa riceverà da Fabiana una notizia che la metterà sulla giusta pista per ritrovare la sua amica. Cosa succederà d’ora in poi? Teresa riuscirà a ritrovare Cayetana?

Continuate a seguici per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Teresa riuscirà a ritrovare Cayetana.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo