Pubblicato il: 05 Aprile, 2017  604

Anticipazioni Una vita, 7 aprile 2017: bomba ad Acacias, tragedia nel quartiere

Dopo le nozze fra Ramon e Trini un ordigno esplode rovinando la festa degli sposi e, soprattutto, mietendo molte vittime

Anticipazioni Una vita, 7 aprile 2017: bomba ad Acacias, tragedia nel quartiere

Dopo le nozze fra Ramon e Trini un ordigno esplode rovinando la festa degli sposi e, soprattutto, mietendo molte vittime


Incredibili anticipazioni Una vita arrivano sulla trama della puntata che verrà trasmessa venerdì 7 aprile 2017; attimi di terrore pure aspettano gli abitanti di Acacias, poiché, dopo che Felix ha ribadito a Cayetana che non appoggerà il suo progetto, e dopo che Humildad sorprenderà Mauro con Teresa, si compirà il destino di morte prospettato da Calanda. Alla fine del rito religioso nel corso del quale Trini e Ramon sono diventati marito e moglie esploderà ad Acacias una bomba: la violenta deflagrazione provocherà molti danni e, soprattutto, molte vittime…

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 7 aprile 2017: Felix non cede

Mentre Casilda va a cercare Martin, improvvisamente scomparso nel nulla, Felix De La Vega, prima di recarsi in chiesa per le nozze di Ramon, ribadisce a Cayetana che mai e poi mai appoggerà il suo progetto della costruzione di una scuola d’élite. Dunque le minacce che la Sotero gli ha fatto non hanno sortito il loro effetto: il politico appare incorruttibile ed inflessibile. Quale sarà la reazione della Sotero, che da qualche tempo appare profondamente cambiata?

Una vita anticipazioni, trama episodio venerdì 7 aprile 2017: amara scoperta


Humildad, dopo essere stata lontana da Acacias per qualche giorno, ritorna inaspettatamente nel quartiere e vede Mauro in compagnia di Teresa; la ragazza ricorda di aver già visto quella persona in una fotografia trovata frugando in un fascicolo di Mauro, e da questo particolare, oltrec he dall’atteggiamento inequivocabile dei due, capisce che fra loro c’è del tenero. E’ questo il motivo per il quale Mauro ha bruscamente troncato la relazione con lei?

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 aprile 2017: finale con il botto

E’ il giorno del matrimonio di Trini e Ramon, e mentre i due sposi vengono uniti per la vita tra la commozione generale, ed anche Rosina e Maximiliano rinnovano i loro voti nuziali in sacrestia, Martin, in preda al panico, intuisce una amara verità: Calanda lo ha preso in giro, si è servito di Casilda, che ha portato il vaso di fiori in chiesa in perfetta buona fede, ignorando che al suo interno vi è nascosta una bomba.

Nonostante i timori di Mauro la cerimonia si svolge senza intoppi, e tutti escono dalla chiesa pronti a recarsi al banchetto. Ma, appena Trini sul sagrato lancia in aria il suo bouquet, la bomba esplode, seminando dolore e morte.

La tragedia si è ormai consumata ad Acacias, e da questo momento ne succederanno di ogni ordine e natura: avremo morti illustri ed indagini a tappeto, e saranno in molto ad avere la vita completamente stravolta dalla tragedia. Quotidianamente su queste pagine vi forniremo le appassionanti novità sulle prossime anticipazioni Una vita, non perdetele!

CATEGORIE Una vita