Aggiornato al: 19 Aprile, 2017  1801

Anticipazioni Una vita, 20 aprile 2017: Casilda in arresto, Leonor arrabbiata

La giovane domestica vive momenti difficili a causa dell’attentato ad Acacias e rischia una dura condanna

Anticipazioni Una vita, 20 aprile 2017: Casilda in arresto, Leonor arrabbiata

La giovane domestica vive momenti difficili a causa dell’attentato ad Acacias e rischia una dura condanna


Nella puntata Una vita del 20 aprile 2017 vedremo la povera Casilda in prigione dopo l’arresto, mentre le amiche della soffitta e Pablo cercano le prove della sua innocenza. Martin, infine, fa a Peirò il nome dell’anarchico Calanda, ma la sua posizione e quella di Casilda sono sempre più gravi.

Anticipazioni Una vita del 20 aprile 2017: Casilda in carcere

La notizia dell’arresto di Casilda sconvolge le domestiche, che sono fermamente convinte dell’innocenza della giovane, e sono molto in pena per lei. Le donne, dunque, decidono di darsi da fare per cercare di raccogliere le prove necessarie a scagionare la povera Casilda.

Come vedrete nelle puntate future della telenovela Una Vita, lei però sembra rassegnata al peggio, e non sembra avere alcuna speranza di potersi salvare. Davvero per la donna non c’è più nulla da fare?


Una vita puntate, anticipazioni di giovedì 20-4-2017: Pablo aiuta Casilda, Leonor furiosa

Pablo, desideroso di aiutare la sua ex fidanzata, della cui innocenza è certo, va a parlare con Felipe, sperando che l’avvocato possa fare qualcosa per lei. Quando Leonor lo scopre, va su tutte le furie e dà un secco aut aut al marito.

Casilda è responsabile della morte di suo padre, dunque o lui sta dalla sua parte oppure sarà contro di lei, e quindi dalla parte della donna condonnata, che ha tradito tutta la fiducia che riponevano in lei.

Una vita anticipazioni, puntata del 20 aprile 2017: la posizione di Martin e Casilda si aggrava

Martin, messo sotto pressione dall’interrogatorio di Peirò, confessa la verità: il vero responsabile dell’attentato anarchico è Calanda, che si è servito del’ingenua Casilda per far arrivare l’ordigno in chiesa nascosto nel vaso di vetro verde.

Peirò, però, purtroppo non gli crede e Mauro, dispiaciuto per il ragazzo,vuole continuare le indagini, e nonostante Peirò glielo impedisca sembra trovare degli indizi che lo portano ad imboccare finalmente la pista giusta per arrivare alla verità. Nel frattempo, però, Martin e Casilda rischiano la pena di morte. Riuscirà l’ispettore San Emeterio a scagionare Casilda?

Lo scoprirete leggendo le trame spagnole della telenovela Una Vita che raccontano le vicende delle puntate non ancora tramesse in Italia.

CATEGORIE Una vita