Pubblicato il: 27 Giugno, 2017  761

Una Vita, Cayetana arrestata: anticipazioni luglio 2017

L'ispettore Mauro San Emeterio riuscirà ad incastrare la Sotero con l'aiuto di un falso testimone

Una Vita, Cayetana arrestata: anticipazioni luglio 2017

L'ispettore Mauro San Emeterio riuscirà ad incastrare la Sotero con l'aiuto di un falso testimone


Un nuovo arresto sta per sconvolgere i personaggi della telenovela Una Vita e, secondo le anticipazioni, nelle puntate di luglio 2017 ad avere la meglio sarà proprio Mauro che riuscirà ad incastrare la dark lady anche se con metodi poco ortodossi. Quest’ultimo riuscirà finalmente a vendicarsi di Cayetana, umiliandola di fronte a tutta Acacias 38. Inaspettatamente, Teresa si dimostrerà contraria a tale gesto, al punto che prenderà un’importante decisione. Nel frattempo, Fabiana non potrà fare a meno di sentirsi in colpa per ciò che dovrà affrontare la figlia, ingiustamente.

Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Cayetana incastrata da Mauro

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che ci saranno brutte notizie per Cayetana. La dark lady di Acacias verrà incastrata proprio da Mauro. Quest’ultimo convolerà a nozze con Humildad. Teresa sarà distrutta poiché non riuscirà a impedire questa unione ma a starle accanto ci penserà proprio la Sotero. Il rapporto tra le due amiche d’infanzia si rafforzerà al punto tale che Teresa andrà a vivere sotto lo stesso tetto di Cayetana.

Mauro non riuscirà a mantenere le distanze dalla Sierra, tanto che le proporrà di riprendere la loro collaborazione per eliminare la Sotero. Ma Teresa non sarà più disposta ad andare contro la dark lady e San Emeterio si ingelosirà di fronte a questo rapporto così speciale nato tra le due. L’ispettore inizierà a indagare sull’improvvisa scomparsa di Ursula, al fine di riuscire finalmente ad incastrare Cayetana, mettendola dietro le sbarre. Gli spoiler annunciano che Mauro riuscirà a trovare l’aiuto di un falso testimone.


Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Cayetana accusata da “Il Ratto”

San Emeterio nelle prossime puntate della soap Una Vita inizierà a fare delle scoperte sulla scomparsa di Ursula. L’ispettore chiederà ad un uomo, chiamato “il Ratto”, di testimoniare il falso per incastrare Cayetana di fronte alla legge. Inizialmente questo nuovo personaggio accetterà la proposta di Mauro. In seguito, però, il Ratto cambierà idea quando scoprirà di doversi mettere contro Cayetana, qualora dovesse svolgere il ruolo di falso testimone.

Nonostante il suo rifiuto, Mauro cercherà di convincerlo a trovare una donna morta, da spacciare per Ursula. Il Ratto deciderà così di collaborare con il nostro ispettore di Acacias, entrando nel commissariato al fine di accusare la Sotero per la morte di Ursula. A questo punto, Peiro sarà costretto a sottoscrivere un mandato di cattura per Cayetana. Quest’ultima verrà, dunque, arrestata sotto gli occhi di tutto il vicinato di Acacias 38.

Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Teresa difende Cayetana e va contro Mauro

Dopo l’arresto di Cayetana, Teresa si scaglierà inaspettatamente contro Mauro, il quale finalmente avrà raggiunto i loro obbiettivi iniziali. La Sierra accuserà l’ispettore di aver appositamente umiliato la dark lady di fronte a tutti, attraverso un piano ben studiato. La maestra deciderà, così, di trovare un modo per fare uscire Cayetana di prigione. Nel frattempo, Fabiana verrà invasa dai sensi di colpa, vedendo sua figlia rinchiusa dietro lo sbarre ingiustamente.

Mauro continuerà a tramare contro la Sotero cercando delle prove false per incastrarla definitivamente. Ma, anche questa volta, avrà bisogno di un aiuto. Sarà proprio Humildad a rendere semplice il piano dell’ispettore. La donna si introdurrà all’interno dell’abitazione di Cayetana, al fine di nascondere un tagliacarte insanguinato. Questo oggetto potrà accusare ufficialmente la dark lady, poiché il medico legale dichiarerà che il corpo della presunta Ursula riporterà una ferita sulla testa. Riuscirà Mauro a ottenere la sua vendetta contro Cayetana?

CATEGORIE Una vita