Una vita

Anticipazioni Una vita, 16 dicembre 2016: Cayetana dietro le sbarre

Dopo l’interrogatorio la donna verrà portata in cella dove è costretta a fare i conti con un’altra detenuta

Aggiornato al: 11 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 802


Anticipazioni Una vita, 16 dicembre 2016: Cayetana dietro le sbarre

Dopo l’interrogatorio la donna verrà portata in cella dove è costretta a fare i conti con un’altra detenuta

Le anticipazioni Una vita ritornano e nella puntata del 16 dicembre 2016 vedrete che Cayetana, dopo il suo arresto, viene interrogata e portata nella cella che dovrà dividere con tale Berta; Maria Luisa e Victor sembrano ad un passo dal fidanzamento ufficiale, ma Lourdes, contraria al loro legame, trama nell’ombra. Maximiliano vorrebbe aiutare la figlia, poiché ha capito che ella non ha pronto il materiale da mostrare a Navas.

Anticipazioni Una vita, puntata del 16 dicembre 2016: convalida del fermo

Cayetana è stata arrestata da Mauro e portata in caserma, dove viene interrrogata per la prima volta. La donna nega ogni addebito, ma il funzionario di polizia non si fida minimamente di lei, e sa perfettamente che ella è capace di fingere in maniera davvero verosimile, se non fosse che egli è stato messo in guardia da German prima che scomparisse.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che Mauro decide dunque di trattenere Cayetana, che viene portata in cella. Con lei, a dividere l’esperienza della prigionia, c’è un’altra prigioniera, Berta.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 16-12-2016: l’amore trionfa

Intanto, Maria Luisa Palacios parla a cuore aperto con il suo Victor, e dopo il bacio che si sono scambiati gli dice che è arrivato il momento di dimostrarle che egli ha veramente l’intenzione di avere una relazione seria con lei.

Juliana, dal canto suo, invita suo figlio ad essere sincero con la ragazza ed a dichiararle il suo amore, mentre Trini si congratula con la ragazza. Intanto, Lourdes cerca di convincere la figlia a lasciarsi guidare da lei: vedremo che la donna avrà grandissima influenza sulla figlia, quasi ai limiti del pagio.

Anticipazioni Una vita, puntata del 16 dicembre 2016: il manoscritto rubato

Nel frattempo, dopo aver accompagnato la moglie Rosina all’appuntamento con l’editore Navas, Maximiliano Hidalgo si è reso conto che la figlia Leonor non ha nulla di pronto da portare all’incontro fissato con l’uomo. Leonor rischia dunque non solo la rescissione del contratto, ma addirittura di essere citata per danni dall’editore.

Cosa succederà a questo punto? Le trame Una vita ci dicono a questo punto che una mano misteriosa farà scomparire opportunamente il manoscritto: di chi si tratta? Forse di Maximiliano stesso, preoccupato per la figlia? Fabiana farà pressione su Ursula, la quale andrà in carcere a fare visita a Cayetana.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita ma non perdete le prossime notizie sulla soap ambientata nel condominio Acacias.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita