Pubblicato il: 09 Aprile, 2017  1492

Anticipazioni Una vita, 11 aprile 2017: Cayetana e Teresa diventano amiche?

Le due donne appariranno insolitamente legate dopo la terribile esperienza vissuta insieme durante l'attentato

Anticipazioni Una vita, 11 aprile 2017: Cayetana e Teresa diventano amiche?

Le due donne appariranno insolitamente legate dopo la terribile esperienza vissuta insieme durante l'attentato


Stupefacenti come non mai sono le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di martedì 11 aprile 2017: Teresa e Cayetana stanno diventando inaspettatamente amiche dopo l’attentato, nel corso del quale la Sierra ha salvato la vita alla figlia di Fabiana. Mauro indaga in soffitta, e capisce che la bomba era nascosta in un vaso di vetro verde. Casilda ricorda di essere stata lei a portare il vaso in chiesa su richiesta di uno strano fioraio, che in realtà era l’anarchico Calanda.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 11 aprile 2017: curiosa amicizia

Teresa riceve in regalo da Cayetana un prezioso bracciale in segno di riconoscenza per averle salvato la vita nel corso del tremendo attentato che ha sconvolto Acacias. La falsa Sotero propone poi alla Sierra di aiutarla nel patronato intitolato a German De La Serna, suo defunto marito, e per la ricostruzione di Acacias.

Tra le due donne si creerà un legame strettissimo e davvero molto particolare: la vedova di German ignora che la giovane insegnante è colei alla quale ha rubato l’identità vivendo la sua vita, mentre Teresa è al corrente di tutto, ma ciononostante sembra quasi voler bene all’usurpatrice.


Una vita anticipazioni, trama episodio martedì 11-4-2017: giro di vite in soffitta

Nel frattempo, le indagini di Mauro San Emeterio sull’attentato procedono a ritmo serrato. L’ispettore interroga le domestiche sullo strano vaso di vetro verde che è stato messo davanti alla statua di Sant’Antonio, dal momento che proprio una scheggia di quel vetro è stata rinvenuta sul corpo senza vita di Maximiliano Hidalgo.

Secondo Mauro, è verosimile supporre che la bomba fosse nascosta proprio in quel recipiente, e resta da capire chi si sia occupato degli addobbi per la cerimonia nuziale che ha unito in matrimonio Ramon e Trini.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’11 aprile 2017: Casilda intuisce la verità

Mentre Rosina, col sostegno di Pablo, organizza la veglia funebre per il povero Maximiliano, Casilda sembra avere un’intuizione improvvisa: ella comincia purtroppo a capire di aver avuto inconsapevolmente un ruolo fondamentale nella sporca vicenda dell’attentato, poiché è stata lei a portare quel vaso in chiesa.

Calanda, infatti, spacciandosi per il dipendente di un fioraio del quartiere, l’aveva fermata per strada per chiederle di portare quei fiori per la cerimonia, e lei aveva ingenuamente acconsentito. E’ dunque lei la responsabile della morte del signor Maximiliano, che per giunta provava per lei un affetto sincero?

Purtroppo Casilda verrà suo malgrado coinvolta in prima persona nelle indagini sulla bomba esplosa nel condominio, e sarà molto difficile dimostrare la sua innocenza. La vita della povera ragazza sarà completamente stravolta, ed ella pagherà molto cara la sua ingenuità. Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita, che tornerà come sempre puntuale sul blog.

CATEGORIE Una vita