Pubblicato il: 20 Febbraio, 2017  1532

Anticipazioni Una vita, 22 febbraio 2017: Cayetana in trappola

Il cerchio si stringe intorno alla dark lady che potrebbe essere incastrata a causa di un importante documento

Anticipazioni Una vita, 22 febbraio 2017: Cayetana in trappola

Il cerchio si stringe intorno alla dark lady che potrebbe essere incastrata a causa di un importante documento


Mauro San Emeterio decide di collaborare con Teresa facendosi pagare, e informa Felipe di essere in possesso di un fascicolo che potrebbe compromettere la sedicente Cayetana. Quest’ultima viene subito informata della situazione da Fabiana. Intanto, alla veglia funebre in onore di Lourdes, si sparla dell’assenza di Maria Luisa e Trini, che comincia ad essere indicata come la responsabile della morte della donna.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 22 febbraio 2017: mossa strategica

Dopo che Mauro avrà litigato in maniera furibonda con Venancio, Humilidad ringrazierà il suo promesso sposo per aver allontanato il padre da lei. A questo punto, l’ispettore ha bisogno di denaro per mantenere la sua futura moglie, e pensa di rivedere la sua decisione di non aiutare Teresa.

Dopo una lunga riflessione, egli deciderà di collaborare con la Sierra dietro compenso, e per poter meglio indagare chiederà a Felipe di assumere la giovane donna per insegnare a leggere e scrivere a Lolita. In questo modo, Teresa potrà riavvicinare Fabiana per scoprire qualcosa di più sul suo passato.


Anticipazioni Una vita, trama puntata di mercoledì 22-2-2017: uno scottante segreto

 

Durante la conversazione con Felipe, Mauro si lascia sfuggire, fra le altre cose, di essere in possesso di un fascicolo che potrebbe risultare estremamente compromettente per colei che siamo abituati a conoscere come Cayetana.

Il poliziotto avrebbe otetnuto il documento ricattando il commissario Peirò, che pare nasconda uno scottante segreto. Lolita, non vista, ascolta la conversazione fra i due, e riferisce a Fabiana dell’esistenza del fascicolo. Immediatamente, la domestica avvisa Cayetana di quello che sta accadendo

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 febbraio 2017: chiacchiere di condominio

 

Lourdes Palacios, intanto, è ormai spirata, e ad Acacias viene allestita per lei una veglia funebre; le donne presenti, che non perdono occasione per fare inutili pettegolezzi, notano l’assenza di Maria Luisa, la figlia della defunta, e di Trini, legata sentimentalmente a Ramon dopo che la donna aveva fatto perdere le sue tracce anni prima.

Naturalmente, le pettegole parlano male di entrambe: l’assenza della giovane Maria Luisa non poteva passare inosservata, ed agli occhi degli esterni appare davvero imperdonabile. Riguardo a Trini, si comincia a sussurrare che ella sia la responsabile della morte della cinica signora.

CATEGORIE Una vita