Pubblicato il: 01 Agosto, 2017  1618

Cayetana innamorata? Anticipazioni Una Vita del 2 agosto 2017

La donna sembra finalmente aver trovato una nuova fiamma e allo stesso tempo fa delle importati confessioni a Teresa

Cayetana innamorata? Anticipazioni Una Vita del 2 agosto 2017

La donna sembra finalmente aver trovato una nuova fiamma e allo stesso tempo fa delle importati confessioni a Teresa


Un nuovo amore potrebbe nascere nella telenovela Una Vita e le anticipazioni di mercoledì 2 Agosto 2017 lo testimoniano visto che Cayetana continua a lasciarsi corteggiare dal duca di Somoza, verso il quale prova una forte attrazione. Nel frattempo Humildad riesce ad ottenere di insegnare religione al patronato De la Serna con lo scopo di aiutare Mauro San Emeterio, suo marito, a vendicarsi della figlia di Fabiana. Quest’ultima e Teresa, intanto, sono sempre più vicine e iniziano a farsi delle confidenze sul loro passato, con grande sgomento degli Alvarez Hermoso.

Una vita puntata del 2 agosto 2017, nasce un amore?

Cayetana ha appena fatto la conoscenza del duca di Somoza, ed è rimasta molto colpita dalle sue maniere gentili e dal suo comportamento galante. I due si son o incontrati in occasione dell’inaugurazione del collegio intitolato alla memoria della defunta piccola Carlota De la Serna, figlia della Sotelo Ruz, e da quel momento la loro frequentazione è diventata piuttosto costante.

Il nobiluomo inviterà Cayetana a fare una passeggiata insieme a lui, e le porterà in omaggio una rosa molto rara paragonando il fiore alla sua bellezza. Un corteggiamento in piena regola, dunque: come reagirà la spietata dark lady?


Una vita anticipazioni del 2 agosto 2017, una talpa al patronato

Nel frattempo anche Humildad continua a mettere in atto i suoi piani, in modo da raggiungere i suoi obiettivi. Infatti la dark lady è riuscita a fare in modo che Cayetana la riammetta al patronato De La Serna: a quanto pare, ella insegnerà religione nel prestigioso collegio.

Le ultime trame della telenovela Una vita raccontano che la donna garantisce al marito a vendicarsi di Cayetana ed a breve scopriremo che sarà proprio questo che ella farà, rivelandosi fra l’altro molto diversa da come siamo stati abituati a conoscerla.

Anticipazioni e trama Una vita del 2 agosto 2017, Teresa e Cayetana sempre più amiche

Nel frattempo Cayetana e Teresa sono insieme a cena, ed hanno finalmente occasione di farsi reciproche confidenze sulla propria infanzia. Il rapporto tra le due donne sta cambiando e presto emergeranno nuovi misteri sulla loro vita.

Nella puntata Una Vita di mercoledì 2 Agosto 2017 vedrete che la giovane istitutrice Sierra sta cambiando gradualmente opinione sulla spietata vedova De la Serna, e la cosa susciterà la preoccupazione di Celia e Felipe, che cercano in ogni modo di metterla in guardia.

CATEGORIE Una vita