Pubblicato il: 05 Luglio, 2017  1380

Una vita: Cayetana rivela la scioccante verità | anticipazioni 7 luglio 2017

La Sotero mette in atto uno dei suoi diabolici piani per liberarsi di uno scomodo pretendente

Una vita: Cayetana rivela la scioccante verità | anticipazioni 7 luglio 2017

La Sotero mette in atto uno dei suoi diabolici piani per liberarsi di uno scomodo pretendente


Cayetana intende sbarazzarsi del suo amante nelle puntate future di Una Vita e il 7 Luglio 2017 su Canale 5 vedrete che lo minaccerà di raccontare tutto a sua moglie, ma le anticipazioni delle intricate vicende del condominio Acacias non si fermano qui. Mauro e Teresa prendono atto che Humildad ha cercato di uccidersi perché ha scoperto il tradimento, mentre Oliva credendo alle parole di Mauro, convinto che la Sotero abbia svelato a tutti la loro storia, affronta apertamente la donna. Quest’ultima, intanto, vuole raccontare la verità ad Emiliana, la moglie del sottosegretario del vescovo.

Una vita anticipazioni 7 luglio 2017 | complicazioni inaspettate

Mauro racconta a Teresa del tentativo di suicidio di Humildad, e lei capisce che la ragazza ha cercato di uccidersi dopo aver scoperto che il suo fidanzato è innamorato di lei. Nessuno dei due ha ancora colto che si è trattato di una messinscena.

Le anteprime della telenovela Una vita rivelano che l’ispettore non ha ancora scoperto, purtroppo, se Oliva ha confessato al Vescovo il tradimento con Cayetana, e non può dunque fornire questa informazione a Teresa, che aveva tutta l’intenzione di ricattarlo per ottenere il suo scopo.


Una vita anticipazioni 7 luglio 2017 | Oliva abbocca all’amo

Oliva, intanto, dal canto suo, è caduto nella trappola dell’ispettore San Emeterio ed è ormai assolutamente convinto che ormai tutti sappiano della sua relazione segreta con Cayetana.

Per questo motivo egli va su tutte le furie ed affronta apertamente la donna, la quale riesce ancora una volta a prendere tempo ed a raggirare l’uomo. In realtà, le intenzioni di Cayetana sono ben altre.

Una vita anticipazioni 7 luglio 2017 | il piano di Cayetana

Cayetana, intanto, racconta a Teresa che Oliva ha completamente perso la testa per lei, e la giovane Sierra non può che credere alla sua affermazione. Il problema è che l’uomo è certo che la falsa Sotero ricambi i suoi sentimenti.

Le trame delle prossime puntate della telenovela Una Vita annunciano inoltre che Cayetana invece progetta intanto di liberarsi dello scomodo pretendente: il suo proposito è infatti quella di rivelare la tresca alla moglie di Oliva, Emiliana.

CATEGORIE Una vita