Pubblicato il: 25 Febbraio, 2017  474

Anticipazioni Una vita, 28 febbraio 2107: Cayetana sotto scacco, fine di un amore?

La malvagia dark lady viene ricattata da Leonor ed è costretta a revocare i licenziamenti mentre Teresa e Mauro sono in crisi

Anticipazioni Una vita, 28 febbraio 2107: Cayetana sotto scacco, fine di un amore?

La malvagia dark lady viene ricattata da Leonor ed è costretta a revocare i licenziamenti mentre Teresa e Mauro sono in crisi


Mauro non riesce a credere che i documenti che incastrano Cayetana siano spariti, ed accusa Peirà di averli rubati. Intanto Teresa, che ha saputo del suo fidanzamento, gli dice di non farsi vedere mai più; Leonor Hidalgo ricatta Cayetana e riesce così ad evitare il licenziamento delle domestiche ad Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 28 febbraio 2017: le accuse di Mauro

Sconvolto per la rivelazione di Peirò, che gli ha appena rivelato che i fascicoli riguardanti Cayetana sono stati misteriosamente trafugati, Mauro è furibondo, e non crede ad una sola parola dell’uomo.

Anzi, addirittura lo accuserà di essere stato lui a rubarli, e di essere un vile bugiardo. In realtà, Mauro non è molto lontano dalla verità; Peirò si è infatti lasciato corrompere da Cayetana e le ha consegnato l’intera documentazione.


Anticipazioni Una vita, trama puntata di martedì 28-2-2017: rottura definitiva

 

I problemi dell’ispettore San Emeterio non sono certo finiti; Teresa, infatti, ha saputo da Celia che l’uomo è non solo fidanzato, ma addirittura prossimo alle nozze con Humildad. Per questo motivo, e soprattutto perché lui le ha tenuto nascosta la verità, la giovane Sierra dirà all’uomo di non voler avere più niente a che fare con lui.

Loro due non dovranno vedersi mai più: Mauro resta spiazzato da questa reazione di Teresa, ma non ha argomenti per replicare; grande è invece la delusione di Teresa, che dopo il bacio in commissariato si spiega ancora meno i motivi del comportamento dell’ispettore.

Anticipazioni Una vita, puntata del 28 febbraio 2017: il ricatto di Leonor

 

Nel frattempo, Leonor Hidalgo, che non è riuscita a convincere Cayetana a cambiare idea sul licenziamento delle domestiche di Acacias, pensa di aggirare l’ostacolo in altro modo. La bella scrittrice, infatti, tratterà la cattiva del condominio con le armi che lei stessa è abituata ad utilizzare, quelle del ricatto.

La figlia di Rosina e Maximiliano, infatti, minaccerà la Sotero di scrivere un romanzo su di lei, rendendo così di dominio pubblico le nefandezze che ella ha compiuto in passato. Cayetana, punta sul vivo, deciderà di riflettere; quindi, annuncerà alle domestiche che nessuna di loro sarà licenziata, ma che i loro stipendi saranno dimezzati.

CATEGORIE Una vita