Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  1367

Anticipazioni Una vita, 6 marzo 2017: crisi di identità per Cayetana

La superba aristocratica non riesce a reagire alla verità appena scoperta mentre Leandro è molto amorevole con Juliana

Anticipazioni Una vita, 6 marzo 2017: crisi di identità per Cayetana

La superba aristocratica non riesce a reagire alla verità appena scoperta mentre Leandro è molto amorevole con Juliana


Il trauma subito da Cayetana in seguito alla confessione di Fabiana sembra davvero molto grave e alla donna sembra crollato il mondo addosso. Infatti ha bisogno di tempo per metabolizzare la notizia e decide di non vedere nessuno. Ursula ha capito che la causa di tutto è Fabiana e cerca di saperne di più, ma inutilmente. Leandro, intanto, sta vicino a Juliana che ha problemi col figlio.

Anticipazioni Una vita, trama puntata del 6 marzo 2017: choc per Cayetana

Cayetana, dopo aver appreso la verità e cioè di essere figlia di una sguattera, e non l’erede di una prestigiosa famiglia come aveva sempre creduta, cadrà in una profonda depressione. La bionda dark lady versa in uno stato di completo ripiegamento du se stessa, e non ha intenzione di vedere nessuno.

L a rivelazione di Fabiana, riguadante la verà identità della donna, ha avuto un effetto davvero deflagrante e la vedova di German non sa cosa pensare nè come comportarsi. Riuscirà a reagire dopo questo shock?


Una vita trame, anticipazioni puntata di lunedì 6-3-2017: Ursula indaga

Ursula, intanto, è molto preoccupata per Cayetana, e decide di offrirle il suo aiuto; la terribile istitutrice sospetta che dietro lo stato d’animo e le precarie condizioni di salute in cui versa la sua padrona ci sia Fabiana, cerca di indagarepresso quest’ultima, pe farla venire allo scoperto e spingerla in qualche modo a tradirsi.

Fabiana, però, elude le domande della donna, e sembra essere estranea a qualsiasi intrigo. Ursula, però, non ha la minima intenzione di rassegnarsi, e continuerà ad indagare. Scoprirà la verità sul vero legame tra Cayetana e Fabiana?

Anticipazioni Una vita, puntata del 6 marzo 2017: Leandro aiuta Juliana

Nel frattempo, il simpatico e generoso sarto Leandro Soler sarà molto preoccupato per Juliana, che è molto in ansia per suo figlio Victor. Il giovane, che sta cercando di dimenticare Maria Luisa, è tornato alla vita dissoluta che conduceva un tempo.

Arriverà addirittura al punto di litigare con Susana, che accuserà di di aver mentito alla figlia di Ramon solo per reggere il gioco della malvagia Lourdes. Mauro San Emeterio, intanto, soffre per l’atteggiamento distaccato di Teresa nei suoi confronti.

Rimanete con noi su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Una vita, che riguarderanno la trama della puntata che vedremo martedì 7 marzo 2017.

CATEGORIE Una vita