Una Vita anticipazioni dal 16 al 20 luglio 2018: Teresa violentata da Fernando?

Il Mondragon vuole avere Teresa a qualsiasi costo, nonostante lei abbia appena abortito

Una vita

di 24010 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni dal 16 al 20 luglio 2018: Teresa violentata da Fernando?

Sarà un vero incubo per Teresa! Infatti le anticipazioni Una Vita, relative alle puntate da lunedì 16 a venerdì 2018, parlano della decisione presa da Fernando. L’uomo infatti, istigato dalle pressioni di Cayetana, pretende che la moglie si conceda. Questo nonostante abbia appena scoperto che la Sierra ha perso un bambino di Mauro. Quest’ultimo intanto dovrà fare i conti con il suicidio dell’unico testimone che poteva incastrare la Sotelo e la Dicenta, una volta per tutte. Inoltre Leonor e Pablo ritrovano l’amore di un tempo, ma Habiba non resterà ferma a guardare. Chi è davvero questa donna africana?

Una Vita anticipazioni 16 luglio 2018

Pablo scopre che la moglie ha ricevuto una lettera intimidatoria da Fernando Poo. Ecco svelato parte del mistero dello strano comportamento della ragazza. Nel frattempo Elena accetta di collaborare con Mauro, ma a patto che lui protegga il padre malato. Nel frattempo don Segismundo sente che sta per morire e vuole lasciare la sua eredità a qualcuno. Servante e Lolita vorrebbero essere i beneficiari del lascito.

Una Vita anticipazioni 17 luglio 2018

Mauro non fa in tempo e il padre di Elena viene trovato morto. L’uomo è certo di chi sia la mano che ha messo fine alla vita dell’uomo. Susana e Simon hanno finalmente il chiarimento tanto atteso del giovane, che scopre le motivazioni del suo abbandono. Segismundo comunica ai domestici che sceglierà uno di loro. Pablo sente una conversazione tra sua moglie e Habiba e decide di intervenire subito.

Una Vita anticipazioni 18 luglio 2018

Teresa decide di adottare Tirso con Fernando e per questo è costretta a dire addio al suo grande amore. Nel frattempo Mauro dice ad Elena della morte del padre e le consegna la lettera del genitore. Lei una volta rimasta da sola e disperata, si uccide. Pablo ascolta una storia rivelata da Habiba dove Leonor avrebbe promesso i soldi del giacimento d’oro per poter affrancare l’amica. Ma il Blasco non è del tutto convinto.

Una Vita anticipazioni 19 luglio 2018

Susana riesce a far incontrare Simon ed Elvira in ospedale e poi si offre di nascondere lei stessa la giovane Valverde, mentre il padre mobilita mezzo mondo per tentare di trovarla. Teresa dice a Mauro che vuole adottare Tirso, ma poi si sente male e viene soccorsa. La Sierra scopre che era incinta. Intanto Habiba scopre che Leonor e Pablo sono tornati in buoni rapporti di marito e moglie e tenta di rovinar loro le cose. Mauro rivela a tutti di essere ancora vivo, ma la sua messa in scena viene presa male quasi da tutti. Inoltre il commissario Mendez decide di sospenderlo dal servizio.

Una Vita anticipazioni 20 luglio 2018

Teresa è in ospedale e Fernando va da lei, ma i rapporti tra di loro sono tesi a causa della scoperta della gravidanza e dell’aborto spontaneo della Sierra. L’uomo però, nonostante i consigli dei medici, reclama i doveri coniugali della donna che ancora non sono stati rispettati. Pare infatti pronto a prendere la moglie anche con la forza. Servante intanto viene arrestato per furto, ma è una lezione impartita dai condomini. Peggiorano intanto i rapporti tra Leonor e Habiba.