Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  29778

Una Vita anticipazioni dal 23 al 27 luglio 2018: Teresa viene drogata, Susana confessa tutto

Cayetana e Fernando annullano la volontà della Sierra, mentre la sarta scrive al figlio Leandro

Una Vita anticipazioni dal 23 al 27 luglio 2018: Teresa viene drogata, Susana confessa tutto

Cayetana e Fernando annullano la volontà della Sierra, mentre la sarta scrive al figlio Leandro


Era quello che voleva Cayetana e che si realizzerà nelle puntate Una Vita, in onda dal 23 al 27 luglio 2018. La donna infatti riesce a convincere Fernando a somministrare a Teresa della droga che dovrebbe far calmare e far diventare più remissiva l’inadempiente sposa. Ma la Sierra si sente male e il ricovero in ospedale farà scoprire che la maestra ha un segreto. Nel frattempo Simon lascia l’ospedale e va a vivere alla sartoria. Susana scrive a Leandro per informarlo di tutto quello che è accaduto. L’uomo torna immediatamente ad Acacias con la moglie Juliana.

Anticipazioni Una Vita 23 luglio 2018

Teresa si sente poco bene e viene accompagnata in ospedale per scoprire cosa le sta accadendo. Ed è qui che la donna scopre che stava aspettando un bambino da Mauro. La notizia ovviamente viene comunicata anche a Fernando, il quale non vuole vederla. Nel frattempo Simon viene dimesso e non vede l’ora di riabbracciare Elvira.

Anticipazioni Una Vita 24 luglio 2018


Mauro fa sapere a tutti di essere ancora vivo, ma l’accoglienza è glaciale. Gli abitanti del quartiere restano indispettiti per aver finto la sua morte. Nel frattempo Leonor e Pablo sono sempre più vicini e la cosa da molto fastidio ad Habiba. Susana decide di informare Leandro dell’esistenza di un fratello minore, scrivendogli una lettera.

Anticipazioni Una Vita 25 luglio 2018

Servante ruba alcuni oggetti dalle case dei signori, per poterli lasciare ai posteri, ma la sua bravata gli costerà una punizione esemplare. Lolita intanto riesce a portare ad Elivira i suoi documenti e il ritratto della madre. La Valverde scopre qualcosa di insolito sul retro della fotografia e sospetta che il padre le ha nascosto la verità sulla morte della genitrice.

Anticipazioni Una Vita 26 luglio 2018

Teresa torna a casa, ma senza saperne nulla Cayetana e Fernando le impediscono di ricevere visite. L’uomo poi in un momento di rabbia, spaventa la moglie, dicendole che questo suo cambiamento è colpa sua. Habiba si fa consegnare il denaro da don Ramon e dice a Leonor che ha cambiato idea e terrà tutto per se.

Anticipazioni Una Vita 27 luglio 2018

Fernando su pressione di Cayetana inizia a far prendere a Teresa la Belladonna. La Sierra infatti piano piano sembra perdere ogni volontà di reagire. Inoltre non le viene permesso di andare a trovare il piccolo Tirso. Simon intanto lavora con la madre in sartoria, ma teme che se non lascerà Acacias presto, Elvira potrebbe essere in pericolo.

CATEGORIE Una vita