Una vita

Una Vita anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto 2018: Elvira in pericolo, Teresa rinchiusa?

Due donne pronte a tutto per amore che si troveranno vittime di soprusi e con loro anche Leonor

Pubblicato il: 25 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 16117

Una Vita anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto 2018: Elvira in pericolo, Teresa rinchiusa?

Due donne pronte a tutto per amore che si troveranno vittime di soprusi e con loro anche Leonor



Le puntate Una Vita da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2018 rivelano che protagoniste assolute di questa settimana saranno Teresa, Elvira e Leonor. La Sierra purtroppo dovrà fare i conti con le frustrazioni del marito, sobillato nell’ombra da Cayetana che spinge l’uomo a prendere la moglie con la forza. Elvira intanto sarà scoperta dal padre in sartoria e da lui condotta via con l’intenzione di mandarla in convento. Leonor poi si sentirà alle strette e arriverà a commettere un furto per saldare il suo debito, però sarà scoperta e le cose si metteranno molto male per lei.

Anticipazioni Una Vita 30 luglio 2018


In questo episodio vedrete proseguire il cambiamento di Susana che decide di diventare finalmente la nonna di Victor, infatti andrà dal nipote per scusarsi di tutto quello che gli ha fatto passare. Mentre Cayetana riceve una notizia riguardo ad Ursula, Fernando ha la sua “notte di nozze” con Teresa, la quale però non si accorge quasi di nulla perchè è stata drogata.

Anticipazioni Una Vita 31 luglio 2018

Simon scopre che Arturo potrebbe essere un assassino. Ma proprio quest’ultimo si reca in sartoria quando è certo che non c’è nessuno e porta via Elvira contro la sua volontà. Nel frattempo Leonor non sa come fare per trovare altri soldi da dare Melero, in quale sta minacciando Habiba per avere i suoi soldi. Elvira poi decide di fare lo sciopero della fame per tentare di calmare il padre. Fernando intanto è pentito di aver fatto un gesto simile nei confronti di Teresa e vorrebbe il suo perdono.

Anticipazioni Una Vita 1 agosto 2018

Leonor ha visto un grosso assegno nelle mani di Victor e vorrebbe prenderlo per darlo a Melero. Fernando intanto pensa al suicidio, ma poi decide di fare la cosa giuste e rivela a Teresa tutto quello che è successo e la mette in guardia da colei che ritiene un’amica sincera. Simon intanto cerca di entrare in casa Valverde per portar via Elvira, ma viene scoperto da don Arturo.

Anticipazioni Una Vita 2 agosto 2018

Felipe intanto desidera provare a riconquistare Celia. Ramon intanto decide di aiutare Elvira e vorrebbe entrare nella casa della giovane per poterle parlare. Ma don Arturo ha già deciso che presto poterà la figlia in un convento. Teresa scopre da Cayetana che la donna sa della sua vera identità. Fernando intanto dice alla Sierra e a San Emeterio che chiederà l’annullamento del loro matrimonio.

Anticipazioni Una Vita 3 agosto 2018

Ramon riesce ad entrare in casa del colonnello, ma scopre che Elvira è già lontana. Teresa e Mauro decidono di far vivere Tirso con loro, ma la follia di Cayetana spinge la malvagia donna a dare del veleno al bambino che si sente male. Nel frattempo emergono particolari inaspettati circa il periodo di Leonor a Fernando Poo.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Una vita