Pubblicato il: 29 Giugno, 2017  2241

Una Vita: due matrimoni, arriva Liberto | anticipazioni luglio 2017

Ad Acacias verranno celebrate le nozze di coppie molto importanti, mentre giungerà un nuovo misterioso personaggio

Una Vita: due matrimoni, arriva Liberto | anticipazioni luglio 2017

Ad Acacias verranno celebrate le nozze di coppie molto importanti, mentre giungerà un nuovo misterioso personaggio


Fiori d’arancio per due coppie di “Una Vita”, infatti nelle puntate di Luglio 2017 i telespettatori assisteranno a due matrimoni, uno dei quali farà parecchio soffrire Teresa. Nel frattempo, mentre nel piccolo paesino spagnolo giungerà Liberto, il nipote di Susana, Cayetana farà inaspettatamente avvenire la scarcerazione di Martin. Intanto, Ramon deciderà di lasciare per sempre la Spagna per raggiungere l’America. Qualcosa, però, per il povero Palacios andrà storto. Quale ruolo avrà, invece, Liberto? Sarà protagonista di una nuova storia d’amore?

Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Casilda sposa, Martin libero

Nel corso delle prossime puntate di “Una Vita”, Martin scoprirà di essere condannato a morte. Casilda non vorrà perdere alcun momento insieme al suo amato, tanto che prenderà una decisione molto importante. I due innamorati decideranno di convolare a nozze dietro le sbarre, con Leonor e Pablo testimoni. Ma la giovane Hidalgo non potrà accettare di vedere morire Martin ingiustamente, senza aver provato a fare qualcosa per evitare il peggio.

Leonor si ritroverà a dover chiedere un favore molto importante a Cayetana. Scendendo nel dettaglio, la giovane scrittrice cercherà aiuto alla dark lady di Acacias per evitare la pena di morte a Martin. Inaspettatamente, Cayetana accetterà di svolgere un ruolo fondamentale per la scarcerazione del garzone. La Sotero parlerà con la Regina, la quale riuscirà finalmente a rendere libero Martin, rimuovendo ogni accusa su di lui.


Una Vita anticipazioni luglio 2017 | Humildad e Mauro sposi, il perdono di Rosina

Le anticipazioni annunciano che i telespettatori vedranno Martin tornare in libertà. Il garzone e Casilda potranno finalmente vivere il loro amore serenamente, ma non avranno un posto dove andare a vivere. Inizialmente Fabiana offrirà loro la possibilità di convivere in soffitta. La domestica, dopo qualche tempo, si dimostrerà stanca della presenza di Martin. Così, Rosina prenderà in mano la situazione e, perdonando il garzone, offrirà ai due neo coniugi una stanza in casa sua.

Dopo aver assistito al lieto fine di Martin e Casilda, il pubblico si troverà ad assistere ad un altro matrimonio. Protagonisti saranno Mauro e Humildad, i quali convoleranno a nozze. Teresa non farà in tempo a fermare l’evento e così vedrà sfumare per sempre la possibilità di vivere la sua storia d’amore con l’ispettore. A starle vicino ci penserà Cayetana, la quale avrà provocato l’inevitabile suicidio del segretario Oliva.

Una Vita anticipazioni luglio 2017 | l’arrivo di Liberto, Ramon nei guai

Mentre la vita di alcuni personaggi della soap sembrerà cambiata per sempre, ecco che giungerà ad Acacias un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Liberto Soler, un giovane architetto nipote di Susana. L’arrivo del giovane studente porterà novità nella vita di Rosina. Teresa e Mauro riprenderanno a vedersi in gran segreto e Cayetana inizierà a comprendere tutta la verità. Nel frattempo, la famiglia Palacios si ritroverà protagonista di grossissimi guai, tanto che Ramon deciderà di fuggire lontano.

Il marito di Trini organizzerà una fuga verso l’America, poiché avvertirà di essere in pericolo. L’uomo, però, fermato dalla guardia civile, poco prima della partenza. A causa della deposizione di un notaio, che lo accuserà di aver causato il fallimento di una fabbrica, Ramon verrà accusato di truffa. Dietro queste false accuse ci sarà proprio la vendetta di Clemente Heredia. Riusciranno i Palacios a risolvere questa terribile situazione?

CATEGORIE Una vita