Una vita anticipazioni: duro scontro tra Mauro e Cayetana, puntata 21 luglio 2017

A causa di Teresa i due arrivano ad affrontarsi, mentre Leonor incoraggio il suo amato Pablo

Una vita

di 189 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni: duro scontro tra Mauro e Cayetana, puntata 21 luglio 2017

Le anticipazioni della telenovela Una Vita parlano del violento litigio che vede protagonisti Mauro e Cayetana nella puntata di venerdì 21 Luglio 2017 e solo l’intervento di Felipe riesce a stento a placare gli animi. Nel frattempo Rosina dimostra tutta la sua gelosia per il successo ottenuto della Sotero, ma le trame Il Segreto annunciano anche dei momenti positivi per alcuni personaggi della soap. Infatti Leonor vorrebbe favorire la carriera di fantino di Pablo, il quale però appare poco entusiasta, mentre Servante si mostra molto innamorato in compagnia dela sua amata Paciencia.

Una vita anticipazioni: nemici per la pelle, puntata 21 luglio 2017

Mentre Trini e Maria Luisa si disperano per la sorte di Ramon che, nonostante il lavoro di Felipe, rischia grosso, Felipe stesso riesce con grande difficoltà a placare gli animi dopo un aspro litigio fra Mauro e Cayetana.

Le anteprime della telenovela spagnola rivelano infatti che fra i due rivali di sempre scoppia un violento alterco, probabilmente a causa di Teresa, cui Cayetana negli ultimi tempi si sente molto legata.

Una vita anticipazioni: chiacchiere e malelingue, puntata 21 luglio 2017

Intanto, dopo l’inaugurazione del collegio intitolato alla memoria della defunta Carlota, Rosina è molto invidiosa di Cayetana. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Una vita, infatti, la vedova De la Serna otterrà un grande successo.

Rosina, intanto egocentrica e desiderosa di attirare l’attenzione su di sé, non si spiega come mai una donna così malvagia possa godere di tanta popolarità nonostante le numerose nefandezze commesse. Sarà forse per il prestigio della famiglia cui la bionda dark lady in realtà non appartiene?

Una vita anticipazioni: una nuova opportunità per Pablo, puntata 21 luglio 2017

Leonor, nel frattempo, cerca di convincere Pablo a realizzare il suo sogno, quello cioè di diventare un valente fantino approfittando del denaro di famiglia. Il giovane, però, appare stranamente reticente all’idea di intraprendere questa nuova attività.

Si tratta forse di un moto di orgoglio, e della voglia di non approfittare del denaro della moglie? Inoltre Servante organizza una seconda cenetta romantica per sua moglie Paciencia, sempre nella speranza di farsi perdonare. Questa volta ci riuscirà?