Aggiornato al: 10 Febbraio, 2018  3660

Una vita anticipazioni marzo 2018: Fabiana ha tentato il suicidio?

La madre naturale della Sotelo Ruz è in gravi condizioni dopo la caduta

Una vita anticipazioni marzo 2018: Fabiana ha tentato il suicidio?

La madre naturale della Sotelo Ruz è in gravi condizioni dopo la caduta


La caduta di Fabiana dal balcone dell’appartamento di Cayetana, è apparsa sin da subito molto strana e nelle puntate Una vita in onda nel mese di marzo, si capirà finalmente cosa sia davvero accaduto. La domestica in realtà non è stata spinta dalla Sotelo Ruz come avevano creduto gli inquirenti in un primo momento, bensì si è lanciata da sola. Fabiana infatti, dopo aver scoperto la verità su sua figlia, l’affronterà e le due finiranno per litigare pesantemente, al punto tale che Cayetana la minaccerà con un tagliacarte. L’anziana inserviente a quel punto, ammettendo che sopporterebbe meglio l’idea di saperla dietro alle sbarre piuttosto che libera e criminale, si lancerà dal balcone e…

Fabiana scopre la verità su Cayetana

Fabiana insospettita da un incontro tra Sara e Cayetana, sarà ancor più stranita quando noterà un particolare scambio di denaro tra sua figlia ed il segretario di Fernando, Zenon. La domestica, deciderà di seguire l’uomo e farsi dire da lui tutta la verità. L’uomo dapprima diffidente, le confiderà poi di essere stato corrotto da Cayetana così come Sara e che la donna in realtà non è affatto pazza. Fabiana in possesso della verità, tornerà a casa decisa ad affrontare sua figlia, ma poi…

Cayetana confessa


Fabiana dirà a Cayetana di sapere che lei ha sempre finto la sua pazzia. La Sotelo Ruz a quel punto vedendosi con le spalle al muro, confesserà di aver inscenato la sua follia sin dall’inizio soltanto per poter sfuggire alla pena di morte, così come le aveva consigliato di fare l’avvocato Obregon. Cayetana poi non mostrando alcun pentimento per le sofferenze che ha fatto patire a Fabiana e a Teresa, dirà a sua madre che ha intenzione di vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male a cominciare da Ursula e Suor Ascension. Infatti…

Fabiana cade dal balcone

Fabiana turbata dalla freddezza che mostra Cayetana, non riuscirà a capire il perchè si sia accanita anche contro Teresa e le stia impedendo di essere felice. La Sotelo Ruz in questa occasione non le dirà il vero motivo, ma userà l’amore che la maestra prova per Mauro per dare sfoggio di tutta la sua cattiveria. Fabiana a quel punto le dirà che ha intenzione di dire la verità a Teresa e così Cayetana la minaccerà con un tagliacarte, ma il litigio si concluderà con la rovinosa caduta della domestica dal balcone. Ma in realtà…

Cayetana accusata di tentato omicidio

Le condizione di Fabiana appaiono subito molto critiche e viene trasportata in ospedale mentre Mauro ed il commissario Del Valle incominceranno subito ad indagare. I due notando che la domestica stringeva un pezzo di stoffa pregiata tra le mani, si convinceranno che Cayetana abbia spinto giù Fabiana e l’accuseranno formalmente. Inoltre cercheranno di convincere il giudice Marquez ad internarla in una clinica psichiatrica. Teresa ovviamente pensa che Mauro ed il commissario si stiano approfittando dell’incidente di Fabiana per poter incastrare la Sotelo Ruz, ma questa volta non troverà l’appoggio di Fernando, il quale le dirà di valutare l’idea di internare Cayetana, la quale….

Fabiana si è lanciata

Fabiana nonostante il forte trauma cranico, riprenderà conoscenza ed avrà un confronto con Cayetana in ospedale. La domestica ribadire a sua figlia che non ha più intenzione di coprire le sue malefatte e ricostruirà gli ultimi momenti del litigio. I telespettatori dunque scopriranno tramite un flashback che la domestica si è lanciata di sua iniziativa per far si che gli inquirenti potessero credere che Cayetana l’abbia aggredita. La domestica poco prima del folle gesto, ammetterà che avrebbe sopportato meglio l’idea di una figlia dietro le sbarre piuttosto che libera e criminale. Il confronto molto teso, farà si che Fabiana abbia un nuovo malore ed i medici dopo averle diagnisticato un edema cerebrale, saranno costretti ad operarla. Intanto Mauro informato da Ursula del legame tra Cayetana e Sara, avrà la conferma che i suoi sospetti sulla finta pazzia della Sotelo Ruz erano fondati e si impegnerà nuovamente per incastrarla. Questa volta ci riuscirà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Mauro riuscirà finalmente a fare giustizia.

CATEGORIE Una vita