Anticipazioni Una vita febbraio 2018, Mauro tramortito e tradito

Il poliziotto San Emeterio si ritroverà a dover gestire una situazione davvero complicata

Una vita

di 758 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita febbraio 2018, Mauro tramortito e tradito

La storia d’amore tra Teresa e Mauro è destinata a subire un altro duro colpo nelle puntate Una vita in onda a febbraio 2018. L’ex cameriera della Deliciosa, Sara Rubio Ortiz, che è segretamente in combutta con Cayetana per separare i due innamorati, metterà Mauro in una situazione veramente difficile da gestire.

La ragazza dopo aver fatto credere a Fernando di avere una storia con il poliziotto, metterà in atto il piano che ha studiato insieme alla Sotelo Ruz. Sara narcotizzerà Mauro e quando Teresa andrà a casa di lui per portargli il regalo di compleanno, le farà credere di aver passato la notte con il poliziotto.

Sara dice a Fernando di essere l’amante di Mauro

Dopo essere stata sottrata da alcuni malviventi che volevano avviarla alla prostituzione grazie alle indagini di Mauro, Sara ha iniziato ad essere sempre più presente nella sua vita. La ragazza in realtà è segretamente alleata con Cayetana e si metterà di impegno per distruggere la felicità di Mauro e Teresa.

Sara come prima mossa, farà credere a Fernando che San Emeterio si è riavvicinato a Teresa soltanto per poter continuare ad avere informazioni utili a dimostrare che Cayetana finge di essere pazza. La camerierà non si fermerà qui e mentendo, dirà all’azionista di aver iniziato una relazione clandestina con Mauro.

Sara si fa picchiare da Zenon

Fernando ha creduto alla menzogna di Sara ed ha subito cercato di mettere in guardia Teresa dicendole che Mauro ha un’amante. La Sierra però si rifiutera di pensare che l’uomo che ama, le sia infedele, ma guarderà con sospetto Sara. D’altra parte la cameriera della Deliciosa, continuerà a tessere la sua tela e oltre a rubare e consegnare a Fernando, il plico contente i documenti su Cayetana, si farà picchiare da un certo Zenon che si rivelerà poi essere un collaboratore dell’azionista.

Mauro dopo aver ascoltato Sara, farà subito delle indagini ed arresterà Zenon, ma nello stesso tempo verrà a sapere che Fernando lo ritiene responsabile del pestaggio della Rubio Ortiz (la ragazza ha detto a Fernando che Mauro è un uomo violento).

Sara fa credere a Teresa che Mauro l’ha tradita

Mauro per la prima volta dubiterà della sincerità di Sara. La cameriera a quel punto deciderà che è giunto il momento di portare a termine il suo piano e narcotizzerà Mauro per poi far credere a Teresa che l’uomo l’ha tradita con lei. Dato che è il giorno del compleanno di Mauro, Teresa essendo riuscita a rintracciarlo, si recherà a casa sua per portargli un orologio di valore. Mauro ancora stordito dai narcotici aprirà la porta, ma non riuscirà a nascondere a Teresa, il suo evidente stato confusionale.

L’agente dunque, quando Sara si presenterà in salone con addosso solo una vestaglia e affermando di aver passato la notte con lui, non saprà dare nessun tipo di spiegazioni alla Sierra. Teresa a quel punto ricordando gli avvertimenti di Fernando si convincerà che Mauro l’ha tradita e lo accuserà di averla presa soltanto in giro. Cosa succederà d’ora in poi? Mauro e Teresa si lasceranno per sempre oppure riusciranno a ritrovarsi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Mauro e Teresa riusciranno a superare questo nuovo ostacolo.