Una vita anticipazioni 24 luglio 2017: Felipe in grande difficoltà

L'avvocato potrebbe non riuscire a salvare Ramon mentre Mauro è ancora preso dal suo ex amore

Una vita

di 252 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni  24 luglio 2017: Felipe in grande difficoltà

I fans della telenovela Una vita rimarranno a lungo col fiato sospeso perchè durate la puntata di lunedì 24 Luglio 2017 vedrete che Felipe cercherà in ogni modo di salvare Ramon, ma tutto sembra contro di lui, e dietro la situazione potrebbe esserci lo zampino di Heredia; il matrimonio di Mauro ed Humildad appare fin da subito poco riuscito, e lei approfitta per provocarlo con un suggerimento malizioso. Le trame di Una vita raccontano che Rosina sorprende Martin e Casilda in atteggiamenti intimi e si infastidisce suscitando grande imbarazzo nella coppia.

Anticipazioni Una vita 24 luglio 2017: un compito impegnativo

Felipe ha assunto la difesa di Ramon Palacios, che si trova in una difficile situazione, ma le cose non sembrano andare nel modo giusto. L’avvocato è disposto a tentare qualsiasi strada pur di salvare il suo assistito.

Quando incontra le persone che hanno denunciato Ramon, con la speranza di riuscire a convincerle a ritrattare le accuse contro il suo assistito, le sue attese vengono immediatamente deluse. Felipe sospetterà immediatamente che l’accusatore agisca in realtà per conto di Clemente Heredia.

Anticipazioni Una vita 24 luglio 2017: nozze in bianco

Nonostante abbia sposato Humildad, Mauro non fa che pensare a Teresa; i due si sono occasionalmente incrociati appena il poliziotto è rientrato dal viaggio di nozze, ma lei è apparsa alquanto distaccata.

Il matrimonio di San Emeterio, dunque, non è affatto cominciato sotto i migliori auspici. Le anteprime della telenovela Una Vita rivelano infatti che l’unione fra i due uno non è stata consumata, e lei non resiste alla tentazione di provocarlo spingendolo a frequentare altre donne. Mauro, però, rifiuta sdegnato.

Anticipazioni Una vita 24 luglio 2017: increscioso incidente

Conclusasi felicemente la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Martin, liberato all’ultimo momento grazie all’indulto concesso dalla Regina Maria Cristina, Rosina la vedova di Maximiliano Hidalgo, ospita il veterano Enraje e la novella sposa in casa propria.

Le anticipazioni Una vita del 24 luglio 2017 raccontano di un imbarazzante siparietto: la madre di Leonor sorprenderà i due giovani mentre si scambiano effusioni, e la cosa susciterà in lei un certo fastidio. Passato il momento di imbarazzo, Casilda dirà poi alla sua padrona che spera di poter formare una famiglia come la sua.