Pubblicato il: 04 Aprile, 2017  420

Anticipazioni Una vita, 6 aprile 2017: fermento ad Acacias, imbrogli e sotterfugi

Il quartiere è pervaso da grande subbuglio sia a causa delle prossime nozze in casa Palacios e altri eventi che sconvolgeranno la telenovela Una Vita

Anticipazioni Una vita, 6 aprile 2017: fermento ad Acacias, imbrogli e sotterfugi

Il quartiere è pervaso da grande subbuglio sia a causa delle prossime nozze in casa Palacios e altri eventi che sconvolgeranno la telenovela Una Vita


Le anticipazioni Una vita svelano la trama dell’episodio trasmesso il 6 aprile 2017 in cui Leandro intende chiedere a Juliana di sposarlo, mentre Mauro rivela a Teresa di aver lasciato finalmente Humildad e di poter stare finalmente con lei. Cayetana chiede a Celia di rompere i rapporti con Teresa, mentre Felipe chiede alla Sierra l’esatto contrario. Intanto Casilda viene ingannata da Calanda, che le chiede di portare in chiesa un vaso di fiori.

Anticipazioni Una vita, puntata del 6 aprile 2017: una coppia che si riavvicina

Leandro chiede a Juliana di cenare con lui, e la pasticciera accetta con grande gioia. Il sarto, come racconta in gran segreto a Martin, intende chiedere alla donna di sposarlo, e finalmente fra i due le cose sembreranno appianarsi dopo tanto tempo.

Accadrà però molto presto un episodio che sconvolgerà il Soler, e che gli farà cambiare completamente atteggiamento nei confronti della madre di Victor. Il fidanzamento fra i due dunque salterà?


Una vita anticipazioni, trama di giovedì 6-4-2017: qual è la verità?

Mauro, nel frattempo, confessa a Teresa di essere riuscito finalmente a parlare con Humildad e di averla lasciata definitivamente. I due si baciano, ma non appena la Sierra si allontana, Humildad arriva ad Acacias.

Sarà vero che il poliziotto ha chiuso con lei? Non sarà facile per lui troncare davvero il rapporto con la Varela, poiché a lungo ci saranno degli strascichi che influiranno sulla sua vita e sulle sue scelte.

Una vita puntate, anticipazioni del 6 aprile 2017: strane richieste

Intanto Cayetana chiede a Celia di non avere rapporti con la Sierra, che è una sua nemica. Felipe rimarrà sconvolto dalla notizia, e chiederà alla giovane insegnante di prendersi cura della moglie. Nel frattempo, mentre Victor e Maria Luisa si fidanzano ufficialmente, Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori, e con una scusa cerca di convincere Casilda a portare un vaso in vetro verde in chiesa nel giorno delle nozze di Trini e Ramon.

All’interno del vaso c’è nascosta un ordigno esplosivo. Ormai è partito il conto alla rovescia per la cerimonia che unirà in matrimonio Ramon e Trini; la giornata, molto attesa, passerà veramente alla storia nel condominio, per motivi tutt’altro che piacevoli.

Grazie alle prossime trame delle telenovela Una Vita scoprirete le nuove tragedie che animeranno il quartiere di Acacias 38.

CATEGORIE Una vita