Una vita anticipazioni giugno 2018: Celia ritorna ed è irriconoscibile

La Alvarez Hermoso ritorna ad Acacias profondamente cambiata e sconvolge tutti i suoi vicini

Una vita

di 10975 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni giugno 2018: Celia ritorna ed è irriconoscibile

Novità in vista per Celia nelle prossime puntate Una vita. Negli episodi in onda nel mese di giugno 2018, i telespettatori di canale 5 assisteranno al ritorno ad Acacias 38 della Alvarez Hermoso e la vedranno in una veste completamente diversa. La donna che ha deciso di annullare il suo matrimonio con Felipe, è tornata dal suo soggiorno in Inghilterra con un look diverso sconvolgendo tutti coloro che la conoscono, in quanto non si aspettavano un cambiamento così radicale da parte sua. La donna, poi, certa della decisione che ha preso, convocherà l’ormai ex marito per dirgli in faccia che da quel momento in poi sono liberi di vivere la propria vita come meglio credono.

Anticipazioni puntate Una Vita di Giugno 2018: Consuelo “avvisa” Felipe

Consuelo è tornata ad Acacias per aiutare sua figlia a mettere fine al suo matrimonio con Felipe. Si installerà nell’appartamento in cui viveva Celia insieme al marito. Una volta stabilitasi in casa del genero, lo avviserà che molto presto la Chiesa renderà nullo il suo legame nuziale con Celia. L’uomo di legge tenterà in tutti i modi di opporsi alla scomoda suocera, ma non avrà successo. Presto riceverà un documento ufficiale da parte del tribunale ecclesiastico che lo informa della perdita dei “diritti legali” su sua moglie fino a quando non ci sarà una sentenza definitiva sulla richiesta di annullamento.

Una vita anticipazioni Giugno 2018: Consuelo caccia Felipe di casa

I problemi per Felipe non terminano con la perdita dei diritti legali su Celia. Infatti sua suocera, Consuelo, gli dirà che deve lasciare il tetto coniugale, in quanto l’appartamento in cui vive è di proprietà della figlia. Deve lasciarlo libero per quando tornerà ad Acacias. L’uomo cercherà di opporsi nuovamente, ma la suocera farà si che il giudice emetta una sentenza di sfratto per cui l’uomo si ritroverà senza un tetto sulla testa da un giorno all’altro e sarà costretto a farsi ospitare dai Palacios. In seguito per dimostrare all’odiata suocera che non gli interessa del prestigio, si trasferirà in una piccola pensione vicino al quartiere. Dirà a Lolita che da quel momento vivrà esclusivamente del suo lavoro cavandosela come aveva fatto da ragazzo quando era riuscito a laurearsi facendo mille lavori diversi.

Anticipazioni Una Vita, trame di Giugno 2018: Celia torna ad Acacias

Poco dopo, Celia tornerà ad Acacias ed oltre a ringraziare sua madre per aver risolto in tempi brevi la faccenda relativa al suo matrimonio, sfoggerà un nuovo look che lascerà tutti di stucco. La donna, infatti, avrà una nuova acconciatura e indosserà abiti tipici della moda anglosassone di inizio ‘900. In seguito Celia, si dichiarerà felice di aver messo fine ad un matrimonio che le ha procurato tantissime sofferenze, ma tuttavia non riuscirà a non provare compassione per la nuova situazione di Felipe e deciderà di comunicargli in faccia la sua decisione.

Celia ribadice a Felipe che è finita

Celia convocherà il suo ex marito nel suo appartamento per parlargli a quattr’occhi. Una volta giunto da lei, la donna gli dirà che non ha intenzione di cambiare idea, quando lui proverà a chiedergli di dargli un’altra possibilità. Lei gli dirà che non potrà mai più fidarsi di lui e si augurerà che possano essere felici uno lontano dall’altra. Felipe, dispiaciuto dalle affermazioni di Celia, capirà di averla persa per sempre. Comincerà a gettare le basi per una nuova vita. La Alvarez Hermoso, intanto saluterà le signore del quartiere raccontando loro tutte le peripezie del suo viaggio in Inghilterra. In quest’ottica però bisognerà fare attenzione anche ad Huertas. Cosa farà la domestica?

Continuate a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate italiane di Una vita per altre anticipazioni e per scoprire in anteprima cosa farà Huertas.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo