Aggiornato al: 01 Aprile, 2018  2778

Una vita anticipazioni giugno 2018: Mauro lascia Teresa?

L';ispettore San Emeterio dopo aver parlato con Fernando, prende una sofferta decisione

Una vita anticipazioni giugno 2018: Mauro lascia Teresa?

L';ispettore San Emeterio dopo aver parlato con Fernando, prende una sofferta decisione


Sarà davvero la fine per l’amore di Mauro e Teresa? Le anticipazioni Una Vita del mese di giugno 2018, annunciano che i due innamorati si diranno addio. Tutto questo accadrà per colpa delle intromissioni di Sara, che alla fine riuscirà a separarli. Teresa poi deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Fernando. Quest’ultimo però si accorgerà che la donna ama ancora San Emeterio. Così andrà dal poliziotto per esortarlo a riconquistarla, promettendogli di farsi da parte. Mauro però incoraggerà Teresa a dimenticarsi di lui, sposando proprio l’affascinante Fernando. Cosa deciderà di fare la maestra a questo punto?

 Una vita anticipazioni giugno 2018: Teresa scopre la verità su Sara

Teresa dopo essersi convinta che Mauro l’ha tradita con Sara, romperà immediatamente la relazione con lui e si avvicinerà sempre più a Fernando, accettando la sua proposta di matrimonio. Ben presto però, la Sierra scoprirà tutta la verità sulla Rubio Ortiz. Non appena Cayetana saprà di aver ottenuto l’indulto, si presenterà di sua spontanea volontà al commissariato e racconterà al commissario Del Valle e all’ispettore Mauro San Emeterio di aver corrotto Sara e Zenon. Costui è il segretario di Fernando per far si che mandassero in malora la storia d’amore con Teresa. La donna però preciserà di aver agito in tal modo solo, perchè offuscata dalla sua scarsa lucidità mentale. Teresa al contrario di Mauro, crederà all’amica ed intensificherà il suo rapporto con Fernando anche se più volte darà l’impressione di non voler organizzare il matrimonio.

 Una vita anticipazioni giugno 2018: Fernando “cede” Teresa a Mauro


Fernando cercherà di fare colpo su Teresa e si metterà in contatto con il professor Odon Del Buen, un luminare esperto della teoria evoluzionistica di Darwin. Teresa appena lo conoscerà ne sarà entusiasta e gli proporrà di insegnare al Patronato e per suggellare il loro accordo lo inviterà a cena da Cayetana. Durante la cena, però, il professore rimarrà ferito a causa di alcuni bigotti che per protestare contro le sue teorie, hanno lanciato sassi contro la porta finestra dell’appartamento di Cayetana. Fernando a quel punto si recherà al commissariato per sporgere denuncia ed approfitterà per parlare con Mauro e chiedergli di fare chiarezza nei suoi sentimenti prima che sia troppo tardi dicendosi disposto a farsi da parte pur di rendere felice Teresa.

Una vita anticipazioni giugno 2018: Mauro lascia Teresa

Mauro rimarrà spiazzato dal discorso di Fernando e comincerà a pensare seriamente a cosa fare. L’ispettore si scambierà delle opinioni con Felipe sulla faccenda. Mauro vorrà capire fino a che punto può dare stabilità alla ragazza. Alla fine però deciderà di allontanarsi da lei. L’ispettore manderà a chiamare Teresa ed una volta che lei sarà arrivata a casa sua, le comunicherà che presto diventerà il nuovo commissario.  Le comunica inoltre che per forza di cose dovrà indagare su Cayetana e dunque tornerebbe a farle del male, con le lacrime agli occhi, la pregherà di sposare l’azionista. Teresa, pur addolorata, rispetterà la volontà del suo amato e pur confessando a Fernando di non essere innamorata di lui, vorrà andare avanti con i preparativi per le nozze. Intanto Cayetana, parlando con Ursula, dirà che Teresa potrà essere la vera Sotelo Ruz, solo dopo aver patito le sue stesse sofferenze e ricordando German, dirà che la Sierra dovrà capire cosa significa perdere per sempre il grande amore. Cosa avrà in mente?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre pagine dedicate alle puntate italiane della soap Una vita

 

CATEGORIE Una vita