Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  489

Anticipazioni Una vita, 21 aprile 2017: una grave malattia, il piano di Cayetana

Mauro riceve una bruttissima notizia su Humildad, che rifiuta di incontrarlo, mentre la dark lady continua a fare progetti

Anticipazioni Una vita, 21 aprile 2017: una grave malattia, il piano di Cayetana

Mauro riceve una bruttissima notizia su Humildad, che rifiuta di incontrarlo, mentre la dark lady continua a fare progetti


Scopriamo la trama Una Vita della puntata in onda su Canale 5 il 21 aprile 2017 soffermandoci sulla grave malattia che colpisce Humildad, la quale non accetta di incontrare Mauro San Emeterio. Ramon finalmente può tornare a casa, mentre Cayetana briga per entrare in confidenza col segretario del vescovo e riuscire a comprare alcuni terreni.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 21 aprile 2017: una terribile verità

Mauro incontra Padre Fructuoso in convento, e quest’ultimo gli confessa una terribile verità su Humildad: la donna soffre di una malattia che potrebbe portarla lentamente alla morte, ma non ha la benché minima intenzione di curarsi.

Dalle trame Una Vita scopriamo che l’ispettore Mauro San Emeterio vorrebbe vedere la sua ex fidanzata, ma, proprio per volere di quest’ultima, ciò non è possibile: lei si rifiuta infatti di incontrarlo.


Una vita anticipazioni, trama di venerdì 21-4-2017: Ramon torna a casa

In attesa che Victor si ristabilisca del tutto, Tano sta lavorando alla Deliciosa con Juliana; la cosa suscita grande stupore in Celia, che ignorava la circostanza. Nel frattempo, il dottor Del Val comunica a Ramon che sarà dimesso il giorno seguente.

La cosa suscita grande sollievo in Maria Luisa e Trini: finalmente la situazione sembra lentamente tornare alla normalità. Sarà davvero così o ci saranno nuovi problemi nelle prossime puntate della telenovela Una Vita?

Una vita puntate, anticipazioni del 21 aprile 2017: le manovre di Cayetana

Ursula è intanto sempre più infastidita dal trattamento privilegiato che Cayetana sta riservando a sua madre, e cerca una soluzione a questa situazione che per lei diventa di minuto in minuto più incresciosa. La dark lady, intanto, che vuole stanziare fondi per ricostruire la chiesa distrutta durante l’attentato, organizza una riunione in casa sua, alla quale inviterà anche Oliva, il segretario del vescovo.

La donna vorrebbe infatti acquistare alcuni territori da destinare alla fondazione a nome di Carlota, e l’unico che potrebbe permetterle l’operazione è proprio quell’uomo. Intanto, Teresa va a trovare Fabiana in soffitta e, con una scusa, riesce a farla parlare del suo passato. Cayatana otterrà il suo scopo con Oliva? E Humildad rischia davvero di morire?

 

Vi anticipiamo che presto nuove tragedie colpiranno Acacias ma di queste ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni delle puntate Una Vita.

CATEGORIE Una vita