Pubblicato il: 03 Luglio, 2017  1681

Una vita: Humildad si uccide? | anticipazioni 4 luglio 2017

La prossima sposa dell’ispettore San Emeterio si comporta in maniera insolita chiudendosi in stanza da sola

Una vita: Humildad si uccide? | anticipazioni 4 luglio 2017

La prossima sposa dell’ispettore San Emeterio si comporta in maniera insolita chiudendosi in stanza da sola


Humildad reagisce in maniera molto preoccupante alle parole di Mauro e le anticipazioni della telenovela “Una Vita” svelano che la ragazza prenderà delle pillole che rischieranno di farla morire. Intanto il dubbio che da sempre attanaglia i telespettatori riguarda le vere intenzioni di Mauro nei confronti di Cayetana: riuscirà a smascherarla una volta per tutte? L’ispettore ci prova ancora una volta attraverso il segretario Oliva, amante della donna, cercando di scoprire qualcosa di interessante sulla Sotero. Intanto la trama Una Vita della puntata in onda il 4 Luglio 2017 rivela che in casa Seler non tira una buona aria: donna Susana chiede consiglio a Rosina su come comportarsi in occasione del fidanzamento ufficiale di Leandro e Juliana.

Una vita anticipazioni 4 luglio 2017 | incertezza sul da farsi

Susana, la madre di Leandro, non ha preso affatto bene il riavvicinamento e la riappacificazione fra suo figlio e Juliana, né tantomeno la notizia che Victor è in realtà suo nipote. I due innamorati, però, dopo tanti anni, hanno deciso di vivere finalmente la loro storia senza condizionamenti, e si sono fidanzati ufficialmente.

Per festeggiare l’evento, Leandro e Juliana hanno organizzato una merenda, e le anticipazioni della telenovela “Una vita” raccontano che la terribile Susana non sa se partecipare o meno, e per questo chiederà il parere illuminato di Rosina.


Una vita anticipazioni 4 luglio 2017 | la trappola di Mauro

L’obiettivo di incastrare definitivamente Cayetana ed inchiodarla alle sue responsabilità non abbandona Mauro fin dal primo istante; nonostante la sorte sembri poi arridere alla terribile vedova di German, egli non ha perso la speranza di riuscire nel suo intento.

L’ispettore, approfittando dell’assenza di Cayetana, partita per una gita fuori città accompagnata da Teresa, pensa di sfruttare questa opportunità per mettere alle strette Oliva e cercare di scoprire cosa sa esattamente sulla dark lady.

Una vita anticipazioni 4 luglio 2017 | pericolo per Humildad

In seguito Mauro invita Humildad a stare lontana da Cayetana. Lei rimane molto meravigliata, e gli racconta che la donna sospetta che Teresa le nasconda le proprie pene d’amore.

Le anticipazioni “Una vita” del 4 luglio 2017 ci dicono poi che la giovane Varela ha intuito che dietro la richiesta del fidanzato c’è qualcosa di strano, e, rimasta sola nella sua stanza, prende alcune pillole. Sono medicinali oppure la ragazza ha intenzione di togliersi la vita?

CATEGORIE Una vita