Pubblicato il: 22 Marzo, 2017  481

Anticipazioni Una vita, 23 marzo 2017: il piano di Teresa contro Cayetana

Le anteprime spagnole della telenovela rivelano che la giovane Sierra vuole smascherare colei che ha preso il suo posto e si intrufola nel condominio Acacias

Anticipazioni Una vita, 23 marzo 2017: il piano di Teresa contro Cayetana

Le anteprime spagnole della telenovela rivelano che la giovane Sierra vuole smascherare colei che ha preso il suo posto e si intrufola nel condominio Acacias


La puntata Una Vita del 23 marzo 2017 mostra che, mentre Cayetana ha ulteriori progetti benefici, Juliana, ormai completamente guarita, confessa a Teresa la verità sui suoi sentimenti per Leandro. Intanto Felipe teme che la Sierra possa tradirsi in merito al piano per smascherare la dark lady.

Anticipazioni Una vita, puntata del 23 marzo 2017:i progetti di Cayetana

Nel corso di una riunione al patronato De la Serna, Cayetana propone la costruzione di una scuola d’élite intitolata alla sua defunta figlia, Carlota. Felix De La Vega, però, un importante esponente politico, si mostra piuttosto titubante e finisce per bloccare il progetto.

Felix, come avete potuto vedere nel corso delle puntate Una Vita, è l’uomo nel mirino dell’anarchico Calanda: è lui l’obiettivo dell’attentato che si sta organizzando e nel quale il sovversivo cerca di coinvolgere l’ex soldato Martin.


Una vita puntate, anticipazioni del 23 Marzo 2017: la confessione di Juliana

Juliana e Teresa Sierra sono diventate molto amiche ed alla giovane insegnante la cioccolataia farà una importante rivelazione: ella si è resa conto di essere ancora molto innamorata di Leandro, dopo tanti anni, e di non averlo mai dimenticato. I due sembrano essersi ultimamente riavvicinati poiché Juliana ha accettato di farsi confezionare da lui l’abito per le nozze di Ramon e Trini.

E le sorprese per la coppia certo non sono finite, perchè oresto si scoprirà qualcosa di fonadamentale per la loro vita futura. Juliana, inoltre, riceve l’esito degli esami, che le porta una buona notizia: il problema del coagulo al cervello è ormai definitivamente risolto.

Una vita anticipazioni, puntata del 23 marzo 2017: massima attenzione

Felipe Alvarez Hermoso, intanto, si è lasciato convincere da Mauro ad accogliere in casa Teresa come tutrice di Tano, allo scopo di tenere d’occhio la falsa Cayetana per smascherarla. L’ispettore San Emeterio ha consigliato a Teresa di non rivelare la verità a Celia, e la stessa cosa fa anche Felipe.

L’avvocato mette infatti in guardia la giovane Sierra: al suo primo passo falso, egli racconterà la verità a Celia, dunque il piano potrebbe saltare. Molto presto le situazioni in embrione in questi episodi si svilupperanno dando vita a situazioni veramente esplosive, nel vero senso della parola! Emergerà il segreto di Juliana, mentre il politico De la Vega non avrà più occasione di ostacolare Cayetana. Perché?

Clamorose vicende segneranno ancora il condominio di Acacias 38 e dalle puntate spagnole della telenovela Una Vita emergono clamorose indiscrezioni sul futuro di Cayetana.

CATEGORIE Una vita