Pubblicato il: 17 Luglio, 2017  1441

Una vita anticipazioni: incontro inatteso per Cayetana, puntata 19 luglio 2017

Le trame della telenovela spagnola annunciano un evento inaspettato che le cambierà la vita della dark lady

Una vita anticipazioni: incontro inatteso per Cayetana, puntata 19 luglio 2017

Le trame della telenovela spagnola annunciano un evento inaspettato che le cambierà la vita della dark lady


Cayetana rimane stupita da un nuovo personaggio di Una Vita, il quale secondo le trame spagnole finirà per attrarre e sconvolgere completamente l’esistenza della vedova di German. Servante organizza una cena per Paciencia, ma le cose non vanno come dovrebbero; Pablo e Leonor portano in giro il giovane Liberto, ma alla fine sarà lui a coinvolgere loro nella vita mondana della città. Le anticipazioni riguardanti l’appuntamento previsto su Canale 5 per mercoledì 19 luglio 2017 raccontano che arriva finalmente il giorno dell’inaugurazione della scuola d’élite intitolata a Carlota, e fra gli invitati c’è qualcuno che attira l’interesse di Cayetana.

Una vita anticipazioni, puntata 19 luglio 2017: una sorpresa per Paciencia

Nella speranza di farsi perdonare per averla messa per strada a chiedere l’elemosina nel periodo in cui aveva perso la vista, Servante organizza una cena romantica in pasticceria per la sua Paciencia.

Le anteprime della soap Una vita, però, ci dicono che qualcosa non andrà per il verso giusto. Dunque, il simpatico custode potrebbe peggiorare la sua condizione: come reagirà la moglie?


Anticipazioni una vita: un turista brillante | trama puntata 19 Luglio 2017

Su richiesta di Susana, Pablo e Leonor accompagnano Liberto in giro per i locali alla moda della città, ma le iniziative culturali proposte dalla giovane Hidalgo non incontrano il gusto del ragazzo.

Deluso nelle sue aspettative, il giovane, secondo le trame della telenovela spagnola Una Vita, trascinerà la coppia nella movida della capitale: come vedremo presto, sarà lui a portare una ventata non solo di allegria, ma anche di sensualità nel condominio Acacias.

Anticipazioni Una vita 19 luglio 2017: un evento atteso a lungo

Intanto, dopo tante peripezie e vicissitudini, finalmente Teresa e Cayetana si preparano a prendere parte all’inaugurazione della scuola intitolata alla figlia della falsa Sotelo, la defunta piccola Carlota.

La giovane Sierra siede al posto d’onore accanto all’amica, e nella puntata Una vita del 19 luglio 2017 vedrete che all’evento interverranno le più importanti ed illustri autorità cittadine. Fra di loro si distingue il duca Hermelando di Somoza, che sembra suscitare l’attenzione della Sotelo Ruz.

CATEGORIE Una vita