Pubblicato il: 10 Aprile, 2017  528

Anticipazioni Una vita, 12 aprile 2017: indagini a tappeto nel condominio

Mauro San Emeterio è intenzionato a scoprire come sono andate veramente le cose riguardo al devastante attentato

Anticipazioni Una vita, 12 aprile 2017: indagini a tappeto nel condominio

Mauro San Emeterio è intenzionato a scoprire come sono andate veramente le cose riguardo al devastante attentato


Grandi novità ci vengono prospettate dalle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di mercoledì 12 aprile 2017. Mentre Humildad, dopo la fine della sua storia d’amore con Mauro, decide di tornare in convento, l’ispettore continua ad indagare sull’attentato e comincia a sospettare di Guadalupe. Pablo, che è l’unico della famiglia rimasto lucido, aiuta Rosina a preparare la veglia funebre e scopre che Maximiliano nascondeva dei segreti.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 12 aprile 2017: la scelta di Humildad

Dopo essere scampata all’attentato di Acacias, Humildad Varela decide che è arrivato il momento di decidere cosa fare della sua vita. La fine del suo rapporto con l’ispettore Mauro San Emeterio, che con ogni probabilità è innamorato di un’altra, la persona con cui lei lo ha visto in teneri atteggiamenti pochi minuti prima dell’esplosione, la porta a riflettere sul da farsi, per cui la giovane decide di ritirarsi in convento.

Nell’apprendere la notizia, Mauro è da un lato sollevato, perché si sente così libero di vivere la sua storia d’amore con Teresa, dall’altro non può fare a meno di essere preoccupato per il futuro della sua ex fidanzata.


Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 12-4-2017: sospetti su Guadalupe

Mentre le indagini sull’attentato proseguono, Casilda, che ha capito di essere inconsapevolmente responsabile della tragedia in quanto è stata lei a portare il vaso in chiesa,m riesce ad eludere le domande incalzanti di Mauro grazie all’intervento di Martin. La povera domestica è stata purtroppo coinvolta suo malgrado dall’anarchico Calanda, che le ha chiesto di portare in chiesa la pianta che conteneva l’ordigno esplosivo. Anche Guadalupe si era occupata degli addobbi, ed inizialmente, infatti,  Mauro sospetta di lei…

Anticipazioni Una vita. puntata del 12 aprile 2017: i segreti di Maximiliano

La morte del tutto inaspettata di Maximiliano sconvolge profondamente Rosina e Leonor; è solo grazie al sostegno di Pablo che viene organizzata la veglia funebre in onore del povero Hidalgo, poiché Leonor è affranta e non riesce ad accettare la tragica perdita dell’amato padre. Pablo, intanto, capisce che l’uomo aveva molti segreti, di cui non aveva mai reso partecipe nemmeno la moglie. Cosa nascondeva dunque l’Hidalgo?

Questo e molto altro è quello che scopriremo nelle prossime anticipazioni Una vita che troverete come sempre sul blog. La vicenda sta per prendere inaspettati risvolti che vi terranno incollati davanti al teleschermo per lungo tempo, continuate a consultare queste pgine per scoprire di cosa si tratta.

CATEGORIE Una vita