Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Cayetana e l’addio al cast

Un alone di mistero avvolge la scomparsa della perfida Sotelo Ruz, ecco tutte le anteprime dalla Spagna

Una vita

di 1519 visualizzazioni 0

Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Cayetana e l’addio al cast

Nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita, che vedrete solo prossimamente su Canale 5, il quartiere di Acacias ha dovuto dire addio al personaggio più amato e al tempo stesso discusso, ovvero Cayetana. Ma ora cosa succederà dopo la sua scomparsa? E, soprattutto, è morta davvero?

L’attrice che la interpreta ha fatto alcune importanti rivelazioni sulla sua dipartita da Acacias 38. Ecco quale sarà davvero il futuro di Cayetana.

La morte di Cayetana

Tra qualche mese anche il pubblico italiano assisterà ad un terribile incendio dove Cayetana perderà la vita per salvare, ancora una volta la vita all’amata/odiata amica Teresa Sierra. Esce così di scena il personaggio più cattivo che Acacias 38 abbia visto, una donna capace di uccidere la sua stessa figlia solo per una stupida gelosia nei suoi confronti.

Ora però pare che per Cayetana giungerà il momento della resa dei conti morendo tragicamente. Ma com’è già accaduto per i telespettatori spagnoli, anche quelli italiani si chiederanno se è davvero morta oppure si tratta di una messa in scena ordita per qualche scopo ancora non ben noto. Qual’è davvero la verità?

Cayetana è viva o morta?

A far luce su questo mistero è l’attrice Sara Miquel, colei che presta il volto dalla Sotelo Ruz, che rivela di essere stata sua la decisione di abbandonare il set di Acacias 38. Spiega che dopo aver dato tanto e speso molto tempo per questo personaggio, ha sentito il desiderio di fare una pausa dalla telenovela e dal set.

Questo però non vuol dire che sia un addio definitivo, anche se per il momento Sara non sembra intenzionata a rientrare. Ma il fatto che non abbia negato di aver lasciato una porta aperta ad un suo eventuale ritorno, potrebbe magari far ritorno per dare una lezione ad Ursula che presto vedrete diventare l’anima nera della telenovela spagnola e che si dimostrerà ancora più cattiva di Cayetana.

Tutti noi speriamo di rivedere Sara Miquel nei panni di Cayetana nel futuro prossimo di Una Vita.