Pubblicato il: 09 Febbraio, 2017  1759

Anticipazioni Una vita, 13-17 Febbraio 2017: la tragedia di Lourdes, Teresa ricorda

Fatti davvero importanti che si verificano nel condominio Acacias mentre la Sierra sembra avere immagini sempre più nitide del passato

Anticipazioni Una vita, 13-17 Febbraio 2017: la tragedia di Lourdes, Teresa ricorda

Fatti davvero importanti che si verificano nel condominio Acacias mentre la Sierra sembra avere immagini sempre più nitide del passato


Ritornano le anticipazioni Una vita con la trama delle puntate in onda dal 13 al 17 febbraio 2017 in cui Lourdes sta per scappare con il denaro di Ramon. Maximiliano la vede ed avvisa Trini: fra le due scoppia un litigio, e Lourdes fugge, ma cade rovinosamente e finisce in fin di vita. Ella farà una dura confessione al marito: la figlia Maria Luisa ne resterà profondamente turbata e fuggirà. Nel frattempo il romanzo di Leonor crea gravi problemi sia all’autrice sia agli abitanti del condominio a causa della scorrettezza di Quiroga, e Teresa, intanto, resta nel condominio.

  • Partiamo subito con la puntata che sarà trasmessa lunedì 13 febbraio 2017: Mauro racconta a Felipe il motivo che lo costringe a restare con Humildad; mentre il giornalista Quiroga convince Guadalupe a farsi intervistare, Felipe, offeso dal contenuto del libro di Leonor, ne regala una copia a Cayetana per fare in modo che ella si allei con lui. Maria Luisa chiede a Victor di non cercarla mai più.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 14 febbraio: Maximiliano soprende Lourdes mentre si sta appropriando di una grossa somma di denaro, ed informa immediatamente Trini. Quest’ultima arriva proprio mentre la donna sta scappando. Tra le due scoppia un litigio, e Ramon accorre, ma Lourdes riesce a fuggire. Cayetana ottiene i brevetti di German per il Patronato; Teresa sta per lasciare Acacias, ma Fabiana le chiede di andare in soffitta a leggerle una lettera. Teresa accetta, e grande è la sua meraviglia quando riconosce la ninna nanna che la donna le cantava da bambina. Da quel momento ella comincia a ricordare tutto.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle anteprime Una vita con la trama della puntata di mercoledì 15 febbraio: Teresa reagisce male contro Fabiana, che subito dopo va a parlare con Cayetana. Lourdes cade per le scale e si rompe l’osso del collo, ormai ha le ore contate e ne approfitta per confessare tutta la verità: si è finta morta per poter vivere con il suo amante in Argentina, ed è solo per trovare il denaro necessario a farlo uscire di galera che è ritornata. Purtroppo, Maria Luisa, non vista, ascolta la conversazione fra i suoi genitori.
  • Siamo così arrivati alla puntata in onda giovedì 16 febbraio, nella quale Cayetana minaccerà Leonor per i contenuti del libro, mentre Lolita e Guadalupe scoprono che Quiroga ha riportato le loro parole in maniera distorta. Teresa decide di restare ad Acacias per smascherare Cayetana. Maria Luisa, intanto, fugge disperata dopo aver sentito le parole della madre, e scompare per parecchie ore. A ritrovarla sarà Victor.
  • Nell’episodio che vedremo venerdì 17 febbraio Mauro rifiuterà di aiutare Teresa a proseguire nelle indagini. Intanto la giovane ha ricordato tutto il suo passato, e lo racconta a suor Brigida. Don Venancio ritira i soldi che Mauro aveva messo a disposizione di Humildad. Maria Luisa rifiuta di vedere la madre moribonda, e Trini e Victor decidono di non dirle la verità.

Le anticipazioni Una vita sono così concluse. Non perdete su queste pagine le prossime notizie che riguardano gli abitanti del condominio Acacias, vi aspettiamo prossimamente sul blog!

CATEGORIE Una vita