Pubblicato il: 18 Febbraio, 2017  1655

Anticipazioni Una vita, 20 febbraio 2017: la verità su Humildad e San Emeterio

Emergono i motivi che costringono Mauro a sposare la fragile Varela mentre Maria Luisa subsce un vero e proprio shock

Anticipazioni Una vita, 20 febbraio 2017: la verità su Humildad e San Emeterio

Emergono i motivi che costringono Mauro a sposare la fragile Varela mentre Maria Luisa subsce un vero e proprio shock


Teresa è ormai arrivata alla verità circa il suo passato e le sue origini, e per la quadratura del cerchio pensa di chiedere l’aiuto di Mauro che si rifiuta di aiutarla. Maria Luisa è sconvolta dopo la terribile verità appresa dalle labbra della madre. Intanto, arriva ad Acacias il padre di Humildad, la promessa sposa di San Emeterio.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 20 febbraio 2017: un padre approfittatore

Mauro San Emeterio è fidanzato con Humildad Varela, una giovane alla quale è legato da un torbido passato: i due giovani avevano trascorso la notte insieme tempo addietro, in un periodo in cui la giovane era in convento in attesa di prendere i voti. Il padre della ragazza, appresa la verità, aveva gridato allo scandalo ripudiando la figlia, che era rimasta priva di mezzi di sostentamento.

Mauro aveva dunque promesso a Venancio, il padre di Humildad, di sposare la ragazza per evitare il disonore. Ecco perché egli è vincolato da questa promessa, e non può vivere la passione con Teresa. Tutto sembra pronto per il matrimonio, e Mauro ha destinato una certa cifra alla ragazza per le spese; Venancio, però, prenderà quel denaro togliendolo alla figlia.


Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 20-2-2017: il dolore di Maria Luisa

 

Lourdes Palacios, rovinosamente precipitata dalle scale durante un tentativo di fuga seguito ad un litigio con Trini Crespo, è ormai in fin di vita; sua figlia Maria Luisa, però, sceglierà di non stare accanto alla madre, perché è rimasta sconvolta da quanto ha appreso da lei in persona.

Senza essere vista da nessuno, la giovane ha sentito la donna confessare a Ramon di essere tornata solo per trovare il denaro necessario a far scarcerare il suo amante, e di essere stata pronta ad abbandonare di nuovo la figlia, sfruttata solo per derubare Ramon. Un grande dolore per la povera ragazza, che prende dunque le distanze dalla cinica genitrice.

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 febbraio 2017: la decisione di Teresa

 

Dopo aver riordato il suo passato grazie alla ninna nanna di Fabiana, Teresa racconta tutto a Suor Brigida; quindi ella decide di andare fino in fondo per capire cosa è successo esattamente la notte dell’incendio che ha distrutto la sua vita.

La Sierra, però, quando ha chiesto aiuto a Mauro, ha ricevuto un netto rifiuto da parte dell’uomo. Vedremo però che molto presto il poliziotto tornerà sui suoi passi, anche se sarà spinto da un interesse di altra natura.

CATEGORIE Una vita