Pubblicato il: 11 Febbraio, 2017  474

Anticipazioni Una vita, 14 febbraio 2016: Lourdes scoperta, Teresa sa tutto

Mentre la Palacios viene finalmente smascherata, un cassetto della mente della Sierra si aprirà improvvisamente

Anticipazioni Una vita, 14 febbraio 2016: Lourdes scoperta, Teresa sa tutto

Mentre la Palacios viene finalmente smascherata, un cassetto della mente della Sierra si aprirà improvvisamente


Ancora una volta tornano le anticipazioni Una vita e la trama del 14 febbraio 2017 racconta che Lourdes si prepara a fuggire in Argentina e Trini cerca di fermarla, ma l’incontro fra le due ha conseguenze drammatiche; Cayetana ottiene il permesso per dare vita al patronato da lei fondato, mentre Fabiana invita Teresa in soffitta e le chiede di leggere qualcosa che squarcerà le tenebre nella mente della giovane insegnante.

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 febbraio 2017: dramma in casa Palacios

Maximiliano Hidalgo si accorge che Lourdes sta rubando denaro al marito ed alla figlia, ed informa immediatamente Trini per fare in modo che ella intervenga per fermare questa vergogna. Lourdes, in realtà, è pronta a fuggire in Argentina, ma la Crespo riesce ad arrivare appena in tempo per evitare la partenza della rivale.

Fra le due donne scoppia un violento alterco sulle scale, quindi la moglie di Ramon riesce a fuggire. Durante la fuga, però, rovina precipitosamente a terra battendo la testa; Ramon accorre, attirato dalle urla delle due, e lo spettacolo che gli si para davanti non è dei migliori.


Anticipazioni Una vita, puntata del 14 Febbraio 2017: il patronato di Cayetana

 

Cayetana, intanto, prosegue la propria attività di beneficenza verso le persone più bisognose; la donna, come è noto, ha fondato un Patronato che ha intitolato alla memoria del defunto marito German De la Serna.

Come rivelano le trame della telenovela Una Vita, la dark lady adesso è in attesa del permesso per cominciare a dare inizio alle attività dell’ente. Questi brevetti, naturalmente, arriveranno, e finalmente la fondazione partirà nella sua opera pia.

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 febbraio 2017: ninna nanna rivelatrice

 

Teresa è rimasta molto delusa dal comportamento di Mauro, che, dopo essersi mostrato piuttosto attratto da lei, l’ha respinta senza un’apparente motivazione. In realtà, come abbiamo saputo dalle recenti anticipazioni Una vita, l’uomo è già sentimentalmente impegnato con un’altra donna, Humildad. Teresa, però, non ne è ancora al corrente, e, amareggiata, decide di ritornare alla sua vita in convento.

Accadrà però qualcosa di molto particolare, un episodio che si rivelerà decisivo: Fabiana la invita in soffitta, e le chiede di leggerle una lettera. Teresa accetta, e il fatto avrà su di lei conseguenze devastanti: si tratta della ninna nanna che la domestica le cantava quando era bambina. Improvvisamente, la giovane comincerà a ricordare…

Chiudiamo qui le anticipazioni Una vita e vi ricordiamo di non perdere le trame delle puntate spagnole.

CATEGORIE Una vita