Pubblicato il: 09 Giugno, 2018  3061

Una vita anticipazioni luglio 2018: Cayetana salva Teresa?

La Sierra stanca di soffrire per la morte di Mauro tenterà  di togliersi la vita

Una vita anticipazioni luglio 2018: Cayetana salva Teresa?

La Sierra stanca di soffrire per la morte di Mauro tenterà  di togliersi la vita


Periodo molto brutto per Teresa Sierra. Nelle anticipazioni Una Vita, relative agli episodi in onda nel mese di luglio 2018, la maestra sarà sempre più disperata a causa della presunta morte di Mauro. La Sierra dopo aver sposato Fernando, non riuscirà a fare l’amore con lui durante la prima notte di nozze e nei giorni a seguire, sarà vittima di incubi e di allucinazioni. La donna infatti, crederà più volte di vedere Mauro, sia in camera da letto che per le vie di Acacias. A causa di ciò, verrà colta da crisi di ansia e ad un certo punto tenterà di suicidarsi tagliandosi le vene con un pezzo di vetro, ma Cayetana interverrà e riuscirà ad evitare il peggio.

Una vita, anticipazioni puntate luglio: Teresa sposa Fernando, ma pensa a Mauro

Teresa in seguito alla morte di Mauro, starà molto male, ma ascoltando i consigli del piccolo Tirso deciderà di sposare comunque l’azionista Fernando Mondragon. La cerimonia nuziale, sarà, però molto triste ed i due non consumeranno nemmeno il matrimonio, in quanto Fernando vedendo Teresa mal disposta, deciderà di non forzarla e di rinunciare così alla loro prima notte di nozze e rispettare il dolore della moglie. Teresa nonostante abbia sposato Fernando, non riesce a fare a meno di soffrire per la perdita di Mauro e ad un certo punto comincerà a sentirsi come perseguitata dalla presenza di Mauro. La Sierra lo vedrà nei suoi sogni, ma anche nel quartiere. Nelle sue visioni, il poliziotto non sarà affatto benevolo con lei e in un incubo, la rimprovererà per averlo dimenticato molto presto e le dirà che la sua morte è stata solo una scusa per potersi gettare tra le braccia di Fernando in modo del tutto legittimo.

Una vita, trame luglio: Cayetana salva Teresa


Teresa comincerà ad essere molto stanca di “vedere” Mauro e finirà per essere preda di crisi di ansia. Poi romperà lo specchio della sua stanza e cercherà di togliersi la vita con una scheggia dello stesso, ma per sua fortuna, Cayetana interverrà tempestivamente riuscendo ad evitare il peggio, ricordandole che lei non ha mai pensato di farla finita pur avendo perso Ponce, German e la piccola Carlota. La inviterà a reagire e a far funzionare il matrimonio con Fernando. L’indomani, la Sierra cercherà di fare come le ha suggerito la sua amica, ma durante la colazione con Fernando e Celia, crederà di vedere Mauro e si allontanerà con una scusa per recarsi al commissariato. La maestra tornerà all’ora di cena, ma dirà a Cayetana di fare lei compagnia a Fernando e questo farà da apripista ad un clamoroso risvolto. Di cosa si tratterà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Cayetana e Fernando

 

CATEGORIE Una vita